Fox Sports
Fox Sports

Fox Sports: campionato Brasileirao 6-7 settembre 2014


Ssu Fox Sports sabato 6 e domenica 7 settembre 2014 i match Flamengo-Gremio e Fluminense-Cruzeiro del campionato Brasileirao.

Ssu Fox Sports sabato 6 e domenica 7 settembre 2014 continua il campionato Brasileirao con i match Flamengo-Gremio e Fluminense-Cruzeiro. La Serie A del calcio verdeoro terminerà con il turno di questo weekend il girone di andata che al momento vede primeggiare il Cruzeiro, in testa con 42 punti.

Sabato 6 settembre alle 23.30 Fox Sports propone la diretta di Flamengo-Gremio.
Al nono posto con 25 punti il Flamengo spera di recuperare punti preziosi contro il Gremio, attualmente sesto con 3 punti in più. Un match dunque delicato che si giocherà nella splendida cornice del Maracanã, dove il team di mister Luxemburgo è caccia della sesta vittoria dopo il filotto di cinque successi delle ultime gare. Per il Gremio invece sarà l'occasione di un riscatto sul campo, dopo la recente esclusione dalla Copa do Brazil per gli inulti razzisti rivolti da alcuni tifosi all'indirizzo del portiere del Santos, Aranha. Barcos, terzo cannoniere con 8 reti all'attivo, è sicuramente l'arma in più per mister Scolari alla ricerca di una conferma dopo il deludente avvio di campionato.
La telecronaca è affidata a Gabriele Giustiniani.

Domenica 7 settembre alle ore 21.00 in diretta su Fox Sports occhi puntati su Fluminense–Cruzeiro.
I favori dei pronostici sono tutti per il Cruzeiro, capolista che domenica andrà in cerca della sua prima vittoria tra le mura del nuovo Maracanã. Moreno e Goulart gli assi nella manica di mister Marcelo che tenteranno di battere una Fluminense a caccia di una vittoria dopo la brutta performance in Coppa. Mister Cristovão chiede l'appoggio della torcida per risollevare le sorti di una stagione fin qui deludente.
La telecronaca è affidata a Luca Gregorio.

Impostazioni privacy