Fox Sports
Fox Sports

Fox Sports: campionato Brasilierao 2-3 agosto 2014


Su Fox Sports 13esima giornata del campionato Brasilierao, weekend 2-3 agosto 2014. Big match Botafogo-Cruzeiro e Coritiba-Corinthians.

Continua su Fox Sports il racconto live del Brasileirao, il campionato che ogni anno mette in luce le stelle emergenti del calcio sudamericano. Tanti i big del calcio internazionale che militano nei club del massimo campionato brasiliano e che stanno regalando emozioni agli appassionati di calcio verdeoro e non solo.

Questo week-end le emozioni non mancheranno a partire da sabato 2 agosto alle 23.30 con la diretta su Fox Sports di Botafogo-Cruzeiro. La telecronaca è affidata a Riccardo Mancini.
Nel big match della 13esima giornata di campionato il Botafogo di Junior Cesar affronterà la corrazzata del Cruzeiro che forte del 5-0 rifilato alla Figueirense la scorsa settimana, si mantiene in vetta alla classifica, anche grazie alle ultime performance di Marquinhos, tra le rivelazioni di questa stagione. Sarà dunque dura per mister Vágner Mancini motivare un gruppo già messo a dura prova della crisi finanziaria che attraversa il club. Emerson Sheik, stella indiscussa del Botafogo, farà coppia con il neo-acquisto Rogerio, pronti a vendere cara la pelle nella bolgia del Maracanã.

Domenica 3 agosto alle ore 21.00 in diretta su Fox Sports occhi puntati su Coritiba–Corinthians.
Sulla carta i favori del pronostico sono tutti per il Timao di Mano Menezes per cui vincere sul campo del Coritiba non dovrebbe essere un'impresa ardua. Con Paolo Guerrero, ex stella del Bayern Monaco, out per squalifica, toccherà al duo Romarinho-Angel Romero provare a scardinare la difesa del Coritiba, le cui speranze sembrano dipendere esclusivamente dai numeri di Ze Eduardo. L'ex Genoa è infatti l'asso nella manica di una formazione che al momento arranca sul fondo della classifica. La telecronaca è affidata a Stefano Borghi.

Impostazioni privacy