Fox Sports
Fox Sports

Fox Sports 2: CEV DenizBank Volleyball Champions League 18-20 novembre 2014


Da martedì 18 a giovedì 20 novembre 2014 su Fox Sports 2 la seconda giornata della CEV DenizBank Volleyball Champions League.

Da martedì 18 a giovedì 20 novembre 2014 è in programma la seconda giornata della CEV DenizBank Volleyball Champions League, la massima competizione europea per club, in onda in esclusiva su Fox Sports 2 HD (canale 213 di Sky). In campo le nostre tre rappresentanti italiane: la Copra Ardelia Piacenza e la Cucine Lube Treia, che puntano a riscattare la sconfitta al tie-break del primo turno, e la Sir Safety Volley, capace due settimane fa di bagnare con una vittoria lo storico esordio nella massima rassegna continentale.

KNACK ROESELARE – COPRA ARDELIA PIACENZA  
In diretta su Fox Sports 2 HD martedì 18 novembre alle ore 20.30
La telecronaca è di Lorenzo Dallari, mentre il commento tecnico è di Andrea Zorzi

Sconfitta al tie-break dai romeni del Tomis Constanta nella prima giornata del girone A, la Copra Ardelia Piacenza di coach Andrea Radici cerca un pronto riscatto in Belgio, in casa del Knack Roeselare. Il sestetto di Èmile Rousseaux, campione nazionale in carica e detentore della Coppa del Belgio, viene dalla preziosa vittoria esterna per 3-2 sul campo del #Dragons Lugano.

TOURS VB – SIR SAFETY PERUGIA
In diretta su Fox Sports 2 HD mercoledì 19 novembre alle ore 20.30
La telecronaca è di Stefano Locatelli e il commento tecnico di Andrea Zorzi

Dopo aver sconfitto a domicilio per 3-1 i turchi dell'Halkbank nel gruppo G, la Sir Safety Perugia, vicecampione d'Italia, punta a confermarsi sul campo del Tours VD, campione di Francia nelle ultime tre stagioni. Il sestetto d'Oltralpe è stato sconfitto all'esordio dai belgi del Noliko Maaseik.

CUCINE LUBE TREIA – PARIS VOLLEY
In differita su Fox Sports 2 HD giovedì 20 novembre alle ore 20.30
La telecronaca è di Stefano Locatelli e il commento tecnico di Franco Bertoli

I campioni d'Italia della Cucine Lube Treia, primi in campionato a pari merito con Modena, vogliono riscattare la sconfitta al tie-break subita nella partita d'esordio sul campo dei turchi del Fenerbahce Istanbul. Un obiettivo che insegue anche il Paris Volley, capace nella scorsa stagione di vincere la coppa CEV. Nel debutto del gruppo E il sestetto francese è stato sconfitto con un netto 3-0 dai russi del Belogorie Belgorod.

Impostazioni privacy