Fox Sports
Fox Sports

Copa Libertadores 2016, la Finale su Fox Sports


Su Fox Sports riflettori la Finale di Copa Libertadores 2016.

Su Fox Sports la finale di Copa Libertadores 2016, la massima competizione per club d'Oltreoceano (la nostra Champions League).

Dopo l'1-1 della gara di andata, i colombiani dell'Atlético Nacional e gli ecuadoregni dell'Independiente del Valle si contenderanno il più prestigioso titolo sudamericano per club nell'atto finale della Copa Libertadores 2016 in diretta su Fox Sports nella notte tra il 27 e il 28 luglio alle 02.45 e in replica giovedì 28 luglio alle 21.00.

Un'edizione che verrà ricordata per i colpi di scena e le vittorie inaspettate. L'Atlético Nacional è approdato all'atto conclusivo di questa Copa dopo aver eliminato il San Paolo in semifinale, mentre l'Independiente del Valle, vera cenerentola di questa edizione, nel suo percorso ha sconfitto club storici e prestigiosi come il River Plate campione in carica e il Boca Juniors di Carlitos Tevez. Infine, un'ulteriore piccola statistica che contribuisce a rendere questa edizione quasi storica: si tratta della prima finale dal 1991 senza squadre brasiliane o argentine.

Il telecronista del match sarà Stefano Borghi.

Copa Libertadores 2016 | Le Finali

Su Fox Sports per la finale di Copa Libertadores 2016, la massima competizione per club d'Oltreoceano (la nostra Champions League), proposta  da Fox Sports,  in esclusiva su Sky, canale 204.

L'andata della finale, in diretta su Fox Sports nella notte tra il 20 e il 21 luglio alle 02.45 e in replica giovedì 21 luglio alle 23.00, sarà tra i colombiani dell'Atletico National e gli ecuadoregni dell'Indipendiente del Valle, cenerentola di questa edizione reduce dal clamoroso successo ottenuto contro il Boca Juniors di Carlitos Tevez in semifinale.

Una favola quella dell'Independiente, promossa per la prima volta nella massima serie ecuadoregna nel 2010 che gioca tuttora in uno stadio da 9 mila posti. Tra i protagonisti spicca Josè Angulo, attaccante ecuadoregno ventunenne dell'Independiente del Valle, al centro di numerosi rumors di calciomercato che lo vorrebbero prossimo all'arrivo in Serie A, destinazione Palermo o Sassuolo.

La gara di ritorno sarà trasmessa sempre su Fox Sports nella notte tra il 27 e il 28 luglio alle 02.45 e in replica giovedì 28 luglio alle 21.00.

Il telecronista del match sarà Stefano Borghi.

Copa Libertadores 2016 | Semifinali

Su Fox Sports riflettori, per gli appassionati di football, puntati in Sud America per le semifinali di Copa Libertadores, la massima competizione per club d'Oltreoceano (la nostra Champions League), proposta dal canale 204 di Sky tra mercoledì 6 e giovedì 7 luglio 2016.

La prima semifinale, in diretta su Fox Sports nella notte tra il 6 e il 7 luglio alle 02.45 e in replica giovedì alle 23.00, sarà tra i brasiliani del Sao Paulo e i colombiani dell'Atletico National.

La seconda semifinale, in diretta su Fox Sports nella notte tra il 7 e l'8 luglio alle 02.45 e in replica venerdì 8 alle 23.00, vedrà l'Indipendiente del Valle sfidare il Boca Juniors.

Il telecronista di entrambi i match sarà Stefano Borghi.

Sao Paulo–Atletico National 
live nella notte tra il 6 e il 7 luglio alle 02.45 (replica, giovedì 7 alle 23.00)

Indipendiente Del Valle–Boca Juniors 
live nella notte tra il 7 e l'8 luglio alle 02.45 (replica, venerdì 8 alle 23.00)

Impostazioni privacy