Fox Sports
Fox Sports

Fox Sports: il Brasileirao dal 26 luglio 2014


Le migliori partite del massimo livello del campionato brasiliano di calcio su Fox Sports, da sabato 26 luglio con Cruzeiro vs Figueirense.

Da sabato 26 luglio si aggiungono alla famiglia di Fox Sports le stelle emergenti del campionato carioca, il Brasileirao, il campeonato Brasileiro Série A, il massimo livello del campionato brasiliano di calcio. Veroniche, tunnel, rabone e giocate in velocità sono gli ingredienti principali di questa competizione tutta da scoprire.

Fox Sports proporrà le dirette delle partite delle principali squadre brasiliane e le accompagnerà fino a dicembre, quando verrà incoronata la formazione vincitrice del torneo e si conosceranno le partecipanti alla prossima Copa Libertadores.

Si inizia sabato 26 luglio alle ore 23.30 con la diretta su Fox Sports di Cruzeiro vs Figueirense. Julio Baptista, the Beast, ex calciatore di Arsenal, Real Madrid e Roma e ora in forza al Cruzeiro prima in classifica con 19 punti e detentore del titolo, affronterà il fanalino di coda della competizione. L'obiettivo sarà agguantare i tre punti in palio per cercare l'allungo sulle inseguitrici.

Domenica 27 luglio alle ore 21.00 occhi puntati su CorinthiasPalmeiras, il big match tra due delle squadre più titolate  e blasonate del Brasile.

Impostazioni privacy