Fox Sports
Fox Sports

Fox Sports lancia Fan Cave


Due tifosi, chiusi in una stanza per dodici ore, seguono in diretta la programmazione sportiva della giornata di Fox Sports. Cosa ne verrà fuori?

Il canale Fox Sports lancia Fan Cave, un nuovo appuntamento che nasce per coinvolgere in prima persona i tifosi del grande calcio internazionale e sarà in onda in diretta streaming su foxsports.it e sul canale ufficiale Youtube youtube.com/foxsportsitalia.

Cos'è Fan Cave? Due tifosi, chiusi in una stanza per dodici ore, seguiranno in diretta tutta la programmazione sportiva della giornata targata Fox Sports. Nessuna regola da seguire, nessun copione prestabilito, solo la pura e vera passione sportiva in ogni sua sfaccettatura. Esultanze, emozioni, dibattiti, critiche e sfottò sono dunque alla base di Fan Cave. Oltre alla diretta streaming sul sito del canale, sarà possibile seguire la "caverna dello sport" attraverso i collegamenti in diretta con Giulia Mizzoni e Daniele Caiola dagli studi di Fox Sports.

Protagonisti del primo appuntamento, in programma sabato 18 ottobre, sono Simone e Daniele. Simone, 37 anni, romano, è un grande appassionato di Premier League e Liga. Daniele, 30 anni, condivide con Simone la passione per il calcio spagnolo, di cui conosce tutti gli stadi e scrive sul suo blog.

Partecipare alle selezioni è semplice: basta inviare la propria candidatura direttamente sul sito foxsports.it e sarà poi la redazione del Canale a selezionare di settimana in settimana i due Fan che potranno entrare nella "caverna" di Fox Sports.

Fox Sports si trova sui canali 382 e 383 di Mediaset Premium e in, HD, sui canali 206 e 213 di Sky.

Impostazioni privacy