Fox Sports
Fox Sports

Fox Sports: MLS 2014 in esclusiva dal 23 novembre


Domenica 23 novembre il turno di andata delle due finali di conference che determineranno le due squadre che il 7 dicembre 2014 si contenderanno la MLS Cup.

Novità da non perdere per tutti gli amanti del calcio internazionale che a partire da domenica 23 novembre 2014 potranno seguire tutta la MLS in esclusiva su Fox Sports. Un altro importante tassello si aggiunge al già ricco bouquet della programmazione di Fox Sports che trasmetterà in esclusiva le fasi conclusive della 19esima edizione del campionato di calcio americano.

In programma domenica 23 novembre su Fox Sports 2 HD il turno di andata delle due finali di conference che determineranno le due squadre che il 7 dicembre si contenderanno la MLS Cup.

Si parte alle ore 19.30 con il live del match New York-New England per la finale dell'Eastern Conference. La squadra agli ordini di Mike Petke potrà contare sulla solidità di Bradley Wright-Phillips, capocannoniere della regular season con 27 gol all'attivo. Non sarà facile per i Revs guidati da Jay Heaps, ex bandiera della squadra ora sulla panchina del club, a tenere testa all'armata dei Red Bulls.

La giornata con il calcio a stelle strisce continua alle ore 23.00, in  campo allo StubHub Center scenderanno i padroni di casa dei Los Angeles Galaxy. Il veterano Robbie Keane, bandiera irlandese, nonché meteora interista, guida la formazione californiana con 19 gol e 14 assist, affiancato dall'altra vecchia guardia Landon Donovan, vera e propria star della league americana. A dar loro del filo da torcere ci saranno I Rave Green di Seattle, ad oggi tra le formazioni più accreditate al titolo. Reduci da una regular season imperiosa con 64 punti in 34 gare, il team di Sigi Schmid contribuirà ad infuocare lo spettacolo nell'arena. 

Ecco nel dettaglio tutti gli incontri trasmessi:

Domenica 23 novembre 2014

• New York-New England, in diretta alle ore 19.30 su Fox Sports 2 HD
• LA Galaxy-Seattle, in diretta alle ore 23.00 su Fox Sports 2 HD

Sabato 29 novembre 2014

• New England-New York, in diretta ore 21.00 su Fox Sports

Domenica 30 novembre 2014

• Seattle-LA Galaxy, in diretta nella notte del 1 dicembre alle ore 3.00 su Fox Sports

Domenica 7 dicembre 2014

• Finale ore 21.00 su Fox Sports

Impostazioni privacy