Fox Sports
Fox Sports

Fox Sports, Nel giardino di Capello


Intervista a Fabio Capello, realizzata ai microfoni di Fox Sports, nello speciale sul calcio italiano e internazionale in onda lunedì 22 settembre 2014.

La settimana di Fox Sports inizia all'insegna di Fabio Capello, il commissario tecnico della Nazionale russa, ex allenatore di Milan, Juventus, Roma e Real Madrid, ha parlato, nel parco davanti casa sua, ai microfoni di Fox Sports.

"Nel giardino di Capello" è lo speciale dedicato al calcio internazionale e non solo, visto da un osservatore d'eccezione, Fabio Capello, che, grazie alla sua esperienza, ci porta a spasso nei campionati più belli d'Europa, a partire da quello italiano.Mario Balotelli, Antonio Conte e Simone Zaza, personaggi discussi nel panorama calcistico italiano, sono solo alcuni degli argomenti trattati da Fabio.

Su Mario Balotelli ha dichiarato:

"Mi ricorda un po' Cassano, negli ultimi 20 metri lui e Totti sono i migliori, ma ogni tanto si concede a qualche 'cassanata'" e ancora " Il clima di Liverpool potrà aiutarlo a non sentirsi un bambino capriccioso".

Queste alcune sue dichiarazioni sul nuovo CT della nazionale italiana Conte:

"Ha sicuramente avuto buone intuizioni, ho letto di Zaza e questa è una di quelle. Per ora i risultati sono buoni".

Appuntamento, dunque, con "Nel giardino di Capello" in esclusiva lunedì 22 settembre alle ore 18.30 e alle ore 23.00 su Fox Sports (canali 382 e 383 di Mediaset Premium e, in HD, su Sky canale 206 e 213).

Impostazioni privacy