Fox Sports
Fox Sports

Fox Sports, programmazione 1-3 novembre 2014


Su Fox Sports Barcellona e Celta Vigo e il 168esimo derby di Manchester tra sabato 1 e lunedì 3 novembre 2014.

Su Fox Sports un nuovo week-end di calcio in cui si segnalano la sfida tra Barcellona e Celta Vigo, in diretta sabato 1 novembre alle ore 20.00 con il commento tecnico di Christian Panucci, e il 168° derby di Manchester, live domenica 2 novembre alle ore 14.30 con il commento tecnico di Paolo Di Canio.

BARCELLONA – CELTA VIGO
in diretta sabato 1 novembre alle ore 20.00 su Fox Sports
La telecronaca è affidata a Stefano Borghi, il commento tecnico a Christian Panucci

Il Camp Nou di Barcellona ospita l'incontro di cartello della decima giornata della Liga spagnola. Il Barça, primo in classifica con 22 punti insieme con il Siviglia, affronta il Celta Vigo, sesto a quota 16. I blaugrana sono reduci dalla prima sconfitta stagionale in campionato, maturata sabato scorso nel Clasico contro il Real Madrid, match nel quale il portiere Bravo ha perso l'imbattibilità. Il Celta Vigo, invece, viene dal rotondo 3-0 rifilato al Levante nell'anticipo di venerdì scorso. Luis Enrique, che vanta un'esperienza in Italia sulla panchina della Roma nella stagione 2011-2012, oggi alla guida del Barcellona, affronta la squadra che ha allenato lo scorso anno, conquistando un onorevole 9° posto finale. Nella scorsa stagione il Barcellona si è imposto per 3-0, sia in casa che in trasferta. L'ultimo risultato utile ottenuto dal Celta al Camp Nou è datato 21 dicembre 2003: ospiti in vantaggio al 17' con la rete di Jesus Antonio Jesuli, pareggio definitivo del Barça al 70' con Philippe Cocu.

MANCHESTER CITY – MANCHESTER UNITED
in diretta domenica 2 novembre alle ore 14.30 su Fox Sports
La telecronaca è affidata a Nicola Roggero, il commento tecnico a Paolo Di Canio

All'Etihad Stadium va in scena il 168° derby di Manchester, match clou della decima giornata di Premier League. Il City, terzo in classifica con 17 punti, distanziato di sei lunghezze dalla capolista Chelsea, ospita lo United, ottavo a quota 13. I padroni di casa, che sono inseriti nel girone E di Champions League che comprende la Roma, sono chiamati a riscattare l'inattesa sconfitta per 2-1 subita sul campo del West Ham, Lo United, invece, viene dal pareggio casalingo contro il Chelsea, raggiunto allo scadere grazie alla rete di Robin van Persie. Tra i padroni di casa, occhi puntati su Sergio Agüero, capocannoniere della Premier League con 9 gol all'attivo insieme con Diego Costa. Nelle file dei Red Devils, probabile il rientro in campo di Wayne Rooney dopo tre giornate di stop per squalifica. Nello scorso campionato il City si è imposto all'Etihad Stadium con un rotondo 4-1, con la doppietta di Sergio Agüero e le reti di Yaya Tourè e Samir Nasri. L'ultima vittoria dello United sul campo del City risale invece al 9 dicembre 2012, quando i Red Devils si sono imposti 3-2 grazie alla doppietta di Wayne Rooney.

Ecco nel dettaglio tutti gli incontri trasmessi da venerdì 31 ottobre a lunedì 3 novembre, su Fox Sports:

Venerdì 31 ottobre 2014

• Monaco – Stade Reims, in diretta alle ore 20.30 su Fox Sports (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)

Sabato 1 novembre 2014

• Newcastle – Liverpool, in diretta alle ore 13.45 su Fox Sports (telecronaca di Emanuele Corazzi)
• Chelsea – Queens Park Rangers, in diretta alle ore 16.00 su Fox Sports (telecronaca di Paolo Ciarravano)
• Granada – Real Madrid, in diretta alle ore 16.00 su Fox Sports 2 e Fox Sports Plus (telecronaca di Daniele Caiola)
• Atletico Madrid – Cordoba, in diretta alle ore 18.00 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)
• Lorient – Paris Saint-Germain, in differita alle ore 18.00 (l'incontro è in programma alle ore 17.00) su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Barcellona – Celta, in diretta alle ore 20.00 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi e commento tecnico di Christian Panucci)
• PSV Eindhoven – Ado Den Haag, in diretta alle ore 20.45 su Fox Sports 2 e Fox Sports Plus (telecronaca di Marco Frisoli)
• Gremio – Vitoria, in differita alle ore 22.45 (l'incontro è in programma alle ore 22.30) su Fox Sports 2 e Fox Sports Plus
• Arsenal – Burnley, in differita alle ore 23.00 (l'incontro è in programma alle ore 16.00) su Fox Sports (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)

Domenica 2 novembre 2014

• Athletic Bilbao – Siviglia, in diretta alle ore 12.00 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi)
• Manchester City – Manchester United, in diretta alle ore 14.30 su Fox Sports (telecronaca di Nicola Roggero e commento tecnico di Paolo Di Canio)
• Aston Villa – Tottenham, in diretta alle ore 17.00 su Fox Sports (telecronaca di Paolo Ciarravano)
• Villarreal – Valencia, in diretta alle ore 17.00 su Fox Sports 2 e Fox Sports Plus (telecronaca di Andrea Calogero)
• Levante – Almeria, in diretta alle ore 19.00 su Fox Sports 2 e Fox Sports Plus (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Olympique Marsiglia – Lens, in diretta alle ore 21.00 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Cruzeiro – Botafogo, in differita alle ore 21.00 (l'incontro è in programma alle ore 20.00) su Fox Sports 2 e Fox Sports Plus (telecronaca di Luca Gregorio)

Lunedì 3 novembre 2014

• Crystal Palace – Sunderland, in diretta alle ore 21.00 su Fox Sports (telecronaca di Nicola Roggero)

Impostazioni privacy