Fox Sports
Fox Sports

Fox Sports: programmazione 10-13 Aprile 2015


16 le partite in programma su Fox Sports tra Venerdì 10 a Lunedì 13.

È alle porte un altro lungo weekend di calcio, da Venerdì 10 a Lunedì 13, su Fox Sports. Sono 16 le partite in programma sul canale. Venerdì c'e' attesa per l'ultima sfida di campionato del Monaco, di scena a Cannes nel derby della Costa Azzurra, prima della gara d'andata dei quarti di finale di Champions League contro la Juventus. L'incontro va in onda in diretta su Fox Sports alle ore 20.30 con il commento tecnico di Fabrizio Ravanelli. Sabato, invece, riflettori puntati sul big match della Liga spagnola tra Siviglia e Barcellona, live alle ore 20.00. Domenica tutta l'attenzione è sull'Old Trafford, teatro del derby di Manchester tra United e City, in diretta alle ore 17.00 con il commento tecnico di Paolo Di Canio. Lunedì, infine, a non perdere i due posticipi di Liga e Premier League

SIVIGLIA – BARCELLONA
in diretta sabato 11 aprile alle ore 20.00 su Fox Sports
La telecronaca è affidata a Stefano Borghi

Lo stadio Ramón Sánchez-Pizjuán ospita l'incontro di cartello della 31ª giornata della Liga spagnola, la 12ª del girone di ritorno. Il Siviglia, che con 61 punti all'attivo è in corsa per il quarto posto utile per accedere ai preliminari di Champions League, ospita il Barcellona, capolista a quota 74 punti, quattro in più del Real Madrid.  

Il Siviglia, ancora in corsa in Europa League (nei quarti di finale affronterà lo Zenit San Pietroburgo), è reduce da cinque vittorie consecutive in campionato. L'ultima l'ha ottenuta martedì scorso, nel turno infrasettimanale, a Valencia sul campo del Levante. Gli uomini di Unai Emery si sono imposti 2-1 grazie alle reti di Kevin Gameiro e José Antonio Reyes. Il Siviglia non perde dallo scorso 22 febbraio, quando fu sconfitto per 4-3 in casa del Deportivo La Coruña. Il Barcellona, atteso dal Paris Saint-Germain nei quarti di finale di Champions League, viene invece da sei vittorie consecutive. L'ultima l'ha conquistata mercoledì scorso, sconfiggendo 4-0 l'Almeria. A segno per i blaugrana Leo Messi, Luis Suarez, autore di una doppietta, e Marc Bartra. La squadra di Luis Enrique, ex tecnico della Roma, non perde dallo scorso 21 febbraio, quando fu sconfitta a domicilio per 1-0 dal Malaga. La gara d'andata, che si è disputata al Camp Nou lo scorso 22 novembre, si è conclusa con un rotondo 5-1 a favore del Barcellona, a segno con Leo Messi, autore di una tripletta, Neymar e Ivan Rakitic. Autorete di Jordi Alba per il provvisorio pareggio del Siviglia.  Nell'ultimo scontro diretto, disputato al Ramón Sánchez-Pizjuán, il Barcellona si è imposto 4-1. L'ultima vittoria casalinga, in campionato, del Siviglia è datata 3 marzo 2007, quando la squadra andalusa si impose 2-1 grazie alle reti di Alexandr Kerzhakov e Daniel Alves, dal 2008 al Barcellona. Di Ronaldinho la rete del momentaneo vantaggio per i Blaugrana.

MANCHESTER UNITED – MANCHESTER CITY
in diretta domenica 12 aprile alle ore 17.00 su Fox Sports
La telecronaca è affidata a Paolo Ciarravano, il commento tecnico a Paolo Di Canio

Il derby di Manchester, di scena all'Old Trafford, anima il 32° turno di Premier League, il 13° del girone di ritorno. Lo United, terzo in classifica con 62 punti, distanziato di otto lunghezze dalla capolista Chelsea (i Blues devono ancora recuperare la sfida con il Leicester), ospita il City, un gradino più sotto in classifica. I Red Devils sono reduci da cinque vittorie in campionato, mentre i Citizens vengono dalla pesante sconfitta per 2-1 sul campo del Crystal Palace, la terza nelle ultime cinque giornate. Il City si è imposto 1-0 nella gara d'andata, disputata lo scorso 2 novembre all'Etihad Stadium, grazie alla rete realizzata al 63' da Sergio Agüero. Più in generale, i Citizens hanno vinto gli ultimi quattro scontri diretti di campionato. L'ultimo successo dello United è datato 9 dicembre 2012, quando i Red Devils si imposero all'Etihad Stadium per 3-2 grazie alla doppietta di Wayne Rooney e al gol di Robin Van Persie. Di Yaya Toure e Pablo Zabaleta le reti del City.

Ecco nel dettaglio tutti gli incontri trasmessi da venerdì 10 a lunedì 13 aprile su Fox Sports, Fox Sports 2 e Fox Sports Plus:

Fox Sports | Venerdì 10 aprile 2015

• Cannes – Monaco, in diretta alle ore 20.30 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini e commento tecnico di Fabrizio Ravanelli)

Fox Sports | Sabato 11 aprile 2015

• Swansea – Everton, in diretta alle ore 13.45 su Fox Sports (telecronaca di Emanuele Corazzi)
• Real Madrid – Eibar, in diretta alle ore 16.00 su Fox Sports (telecronaca di Daniele Caiola)
• Tottenham – Aston Villa, in diretta alle ore 16.00 su Fox Sports 2 e Fox Sports Plus (telecronaca di Nicola Roggero)
• Malaga – Atletico Madrid, in diretta alle ore 18.00 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)
• Burnley – Arsenal, in diretta alle ore 18.30 su Fox Sports 2 e Fox Sports Plus (telecronaca di Paolo Ciarravano)
• Siviglia – Barcellona, in diretta alle ore 20.00 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi)
• Bastia – Paris Saint-Germain, in diretta alle ore 21.00 su Fox Sports 2 e Fox Sports Plus. Dalle ore 22.00, il secondo tempo va in onda in diretta anche su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini e commento tecnico di Fabrizio Ravanelli)

Fox Sports | Domenica 12 aprile 2015

• Getafe – Villarreal, in diretta alle ore 12.00 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)
• Queens Park Rangers – Chelsea, in diretta alle ore 14.30 su Fox Sports (telecronaca di Nicola Roggero)
• Manchester United – Manchester City, in diretta alle ore 17.00 su Fox Sports (telecronaca di Paolo Ciarravano e commento tecnico di Paolo Di Canio)
• Espanyol – Athletic Bilbao, in diretta alle ore 17.00 su Fox Sports 2 e Fox Sports Plus (telecronaca di Marco Frisoli)
• Real Sociedad – Deportivo La Coruňa, in diretta alle ore 19.00 su Fox Sports 2 e Fox Sports Plus (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Bordeaux – Olympique Marsiglia, in diretta alle ore 21.00 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)

Fox Sports | Lunedì 13 aprile 2015

• Valencia – Levante, in diretta alle ore 20.30 su Fox Sports 2 e Fox Sports Plus (telecronaca di Giulia Mizzoni)
• Liverpool – Swansea, in diretta alle ore 21.00 su Fox Sports (telecronaca di Paolo Ciarravano)

Impostazioni privacy