Fox Sports
Fox Sports

Fox Sports: programmazione 13-16 Febbraio 2015


Nuovo weekend 13-16 febbraio 2015 Fox Sports propone in esclusiva live il meglio del calcio internazionale. Tra i big match da non perdere Real Madrid contro il Deportivo.

Nuovo weekend 13-16 febbraio 2015 Fox Sports propone in esclusiva live il meglio del calcio internazionale. Tra i big match da non perdere l'impegno del Real Madrid contro il Deportivo, in programma sabato 14 febbraio alle ore 18.00 e la gara di F.A. Cup tra Arsenal e Middlesbrough in diretta domenica 15 febbraio alle ore 17.00.

Dopo la batosta rimediata nel derby contro l'Atletico (4-0 al Calderon) Carlo Ancelotti è alla disperata ricerca di un pronto riscatto contro il Deportivo (sabato 14 febbraio ore 18.00 in diretta live su Fox Sports 2 HD). Grazie alla vittoria in casa dell'Athletic Bilbao (2-5 il risultato finale) il Barcellona infatti si è portato a -1 dalla vetta mostrando, tra l'altro, uno stato di forma eccezionale, in particolare dei suoi assi d'attacco. Lo stesso non si può dire per il Real Madrid, in piena emergenza: Pepe, Ramos, Modric, James e ultimo Khedira sono fermi ai box e C.Ronaldo, nelle ultime nove uscite, ha segnato "solo" tre gol e rimediato un rosso, un bottino non certo all'altezza del Pallone d'Oro in carica. Il popolo madridista chiede una vittoria, ad Ancelotti il compito di rivitalizzare la gloriosa BBC (Bale-Benzema-Cristiano) apparsa in difficoltà nelle ultime gare. All'andata, in casa del Deportivo, finì con un roboante 8-2 per il Real: tripletta di C.Ronaldo, doppietta di Bale e di Hernandez e primo gol in campionato di James Rodriguez; mentre l'ultima vittoria al Bernabeu del Deportivo risale al lontano 3 ottobre 2010, quando un tiro di Luque al 45' gelò i Galacticos.

Domenica 15 febbraio occhi puntati sulla F.A. Cup che, alle ore 17.00 su Fox Sports 2 HD, metterà di fronte i campioni in carica dell'Arsenal contro il Middlesbrough, squadra rivelazione della manifestazione che, nell'ultimo turno, ha estromesso dalla corsa i "giganti" del Manchester City. In quell'occasione, gli eroi della giornata furono Bamford e Kike, capaci di mettere a fuoco e fiamme l'Etihad Stadium. Difficile, ma non impossibile, ripetere l'impresa per la cenerentola della F.A. Cup che tra le mura dell'Emirates ha uno storico di appena sette vittorie negli ultimi 61 incontri, l'ultima delle quali in League Cup, lo scorso 20 gennaio 2004, vinta dal Boro per 1-0.

Ecco nel dettaglio tutti gli incontri trasmessi venerdì 13 e lunedì 16 febbraio su Fox Sports, Fox Sports 2 e Fox Sports Plus:

Venerdì 13 febbraio 2015

• O.Marsiglia–Stade Reims, in diretta alle ore 20.30 su Fox Sports (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)

Sabato 14 febbraio 2015

• WBA–West Ham (F.A.Cup), in diretta alle ore 13.45 su Fox Sports (telecronaca di Emanuele Corazzi)
• PSG-Caen, in diretta alle ore 16.00 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini, commento tecnico di Fabrizio Ravanelli)
• Siviglia-Cordoba, in diretta alle ore 16.00 su Fox Sports 2 HD e Fox Sports Plus (telecronaca di Andrea Calogero)
• Real Madrid-Deportivo, in diretta alle ore 18.00 su Fox Sports 2 HD e Fox Sports Plus (telecronaca di Stefano Borghi)
• Crystal Palace-Liverpool (F.A.Cup), in diretta alle ore 18.30 su Fox Sports (telecronaca di Paolo Ciarravano)
• Granada–Athletic Bilbao, in diretta alle ore 20.00 su Fox Sports 2 HD e Fox Sports Plus (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Heracles–Feyenoord, in differita alle ore 21.00 su Fox Sports (telecronaca di Marco Frisoli)
• Malaga-Espanyol, in diretta alle ore 22.00 su  Fox Sports 2 HD e Fox Sports Plus (telecronaca di Luca Gregorio)

Domenica 15 febbraio 2015

• Valencia-Getafe, in diretta alle ore 12.00 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)
• Bordeaux-Saint Etienne, in diretta alle ore 14.00 su Fox Sports (telecronaca di Paolo Ciarravano)
• Barcellona-Levante, in diretta alle ore 17.00 su Fox Sports (telecronaca di Daniele Caiola con il commento tecnico di Christian Panucci)
• Arsenal-Middlesbrough (F.A.Cup), in diretta alle ore 17.00 su Fox Sports 2 HD e Fox Sports Plus (telecronaca di Nicola Roggero)
• Rayo Vallecano-Villareal, in diretta alle ore 19.00 su Fox Sports 2 HD e Fox Sports Plus (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Celta-Atletico Madrid, in diretta alle ore 21.00 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi)
• Lorient-Lione, in diretta alle ore 21.00 su Fox Sports 2 HD e Fox Sports Plus (telecronaca di Stefano Mancini)

Lunedì 16 febbraio 2015

• Preston North End-Manchester UTD (F.A.Cup), in diretta alle ore 20.45 su Fox Sports (telecronaca di Nicola Roggero)

Impostazioni privacy