Fox Sports
Fox Sports

Fox Sports: programmazione 13-16 Marzo 2015


Su Fox Sports tra il 13 e 16 marzo 2015: Arsenal-West Ham, Chelsea-Southampton, Manchester UTD-Tottenham.

Weekend da non perdere per gli amanti del calcio internazionale, inglese in particolare, con la ricca programmazione di Fox Sports tra Venerdì 13 e Lunedì 16 marzo 2015. Si comincia sabato 14 marzo con Arsenal-West Ham in diretta alle ore 16.00 con il commento tecnico di Paolo Di Canio. Domenica 15 marzo doppio appuntamento: alle ore 14.30 live Chelsea-Southampton e alle ore 17.00 si continua con la supersfida Manchester United-Tottenham con il commento tecnico sempre di Paolo Di Canio. Da non perdere, infine, domenica alle ore 16.00 Dundee United-Celtic, finale della Insurance League Cup, la coppa di Lega scozzese.

ARSENAL – WEST HAM

in diretta sabato 14 marzo alle ore 16.00 su Fox Sports. La telecronaca è affidata a Paolo Ciarravano, il commento tecnico a Paolo Di Canio

All'Emirates Stadium l'Arsenal ospita il West Ham nel derby londinese. Gli uomini di Wenger, reduci dalla qualificazione alle semifinali della FA Cup, ottenuta lunedì scorso grazie al successo per 2-1 in casa del Manchester United, si concentrano adesso sul campionato, dove sono reduci da quattro vittorie consecutive. I Gunners sono terzi in classifica con 54 punti, mentre gli Hammers, che vengono da due sconfitte e tre pareggi (l'ultima vittoria in Premier risale al lontano 18 gennaio: 3-0 contro l'Hull) sono decimi a quota 39. Anche le statistiche non sorridono al West Ham, che negli ultimi dieci scontri diretti hanno subito otto sconfitte, l'ultima delle quali rimediata nella gara d'andata, disputata al Boleyn Ground e terminata con la vittoria dell'Arsenal per 1-2 (gol di Cazorla e Welbeck).

CHELSEA – SOUTHAMPTON

in diretta domenica 15 marzo alle ore 14.30 su Fox Sports. La telecronaca è affidata a Paolo Ciarravano

Con la recente vittoria della Coppa di Lega (strappata al Tottenham grazie ai gol di Terry e Diego Costa) e la vetta solitaria della classifica in Premier, il Chelsea di Mourinho affronta il prossimo impegno in campionato con i favori del pronostico. A Stamford Bridge è tutto pronto per ospitare i Saints attualmente settimi in classifica con 49 punti. Gli uomini di Koeman sono reduci dalla vittoria al fotofinish contro il Crystal Palace, battuto grazie alla rete di Mane all'83', ma non possono certo stare tranquilli. I numeri vedono infatti i Blues a quota sette vittorie negli ultimi dieci scontri diretti, mentre l'ultima vittoria del Southampton risale al 30 marzo 2013 quando al St.Mary s'imposte 2-1. All'andata finì invece con un contestatissimo 1-1 (reti di Mane e Hazard) con il biancorossi in dieci per l'espulsione di Schneiderlin.

MANCHESTER UNITED – TOTTENHAM

in diretta domenica 15 marzo alle ore 17.00 su Fox Sports. La telecronaca è affidata a Nicola Roggero, il commento tecnico a Paolo Di Canio

In casa Red Devils brucia ancora la sconfitta in FA Cup contro l'Arsenal per mano tra l'altro dell'ex Welbeck. Louis van Gaal, messo sulla graticola da stampa e tifosi, è alla disperata ricerca di una vittoria che calmi gli animi.
Sul suo cammino il Tottenham, diretta concorrente per un posto in Champions League. Fuori dall'Europa League dopo la sconfitta contro la Fiorentina, gli Spurs sono reduci anche dalla sconfitta nella Coppa di Lega contro il Chelsea e quindi ancora più concentrati in campionato. All'andata finì 0-0, ma la bilancia delle vittorie pende verso il Manchester UTD con sei vittorie negli ultimi 12 scontri diretti in campionato; solo due i successi degli Spurs, l'ultimo risale al 1 gennaio 2014 quando Adebayor ed Eriksen vanificarono la rete di Welbeck, allora  con la maglia dei Red Devils.

Ecco nel dettaglio tutti gli incontri trasmessi da venerdì 13 a lunedì 16 marzo su Fox Sports, Fox Sports 2 e Fox Sports Plus:

Venerdì 13 marzo 2015

• Valencia – Deportivo La Coruña, in diretta alle ore 20.45 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi)
• Monaco – Bastia, in differita alle ore 22.45 (l'incontro è in programma alle ore 20.30) su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)

Sabato 14 marzo 2015

• Crystal Palace – Queens Park Rangers, in diretta alle ore 13.45 su Fox Sports (telecronaca di Nicola Roggero)
• Arsenal – West Ham, in diretta alle ore 16.00 su Fox Sports (telecronaca di Paolo Ciarravano e commento tecnico di Paolo Di Canio)
• Eibar – Barcellona, in diretta alle ore 18.00 su Fox Sports 2 e Fox Sports Plus (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Burnley – Manchester City, in diretta alle ore 18.30 su Fox Sports e Fox Sports Plus (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
• Espanyol – Atletico Madrid, in differita alle ore 21.00 (l'incontro è in programma alle ore 16.00) su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)
• Malaga – Cordoba, in diretta alle ore 22.00 su Fox Sports 2 e Fox Sports Plus (telecronaca di Luca Gregorio)
• Everton – Newcastle, in differita, in sintesi, alle ore 23.15 (l'incontro è in programma alle ore 16.00) su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)

Domenica 15 marzo 2015

• Almeria – Villarreal, in diretta alle ore 12.00 su Fox Sports (telecronaca di Giulia Mizzoni)
• Lille – Stade Rennais, in diretta alle ore 14.00 su Fox Sports 2 e Fox Sports Plus (telecronaca di Andrea Calogero)
• Chelsea – Southampton, in diretta alle ore 14.30 su Fox Sports (telecronaca di Paolo Ciarravano)
• Dundee United – Celtic, in diretta alle ore 16.00 su Fox Sports 2 e Fox Sports Plus (telecronaca di Emanuele Corazzi)
• Manchester United – Tottenham, in diretta alle ore 17.00 su Fox Sports (telecronaca di Nicola Roggero e commento tecnico di Paolo Di Canio)
• Bordeaux – Paris Saint-Germain, in differita alle ore 18.00 (l'incontro è in programma alle ore 17.00) su Fox Sports 2 e Fox Sports Plus (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Real Madrid – Levante, in diretta alle ore 21.00 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi)
• Olympique Marsiglia – Lione, in diretta alle ore 21.00 su Fox Sports 2 e Fox Sports Plus (telecronaca di Riccardo Mancini)

Lunedì 16 marzo 2015

• Swansea – Liverpool, in diretta alle ore 21.00 su Fox Sports (telecronaca di Paolo Ciarravano)

Impostazioni privacy