Fox Sports
Fox Sports

Fox Sports, programmazione 18-21 aprile 2014


Da venerdì 18 aprile 2014, con Atletico Madrid vs Elche, a lunedì 21 aprile sono 17 gli incontri di calcio internazionale in diretta su Fox Sports.

Da venerdì 18 aprile 2014, con l'anticipo della Liga spagnola tra la capolista Atletico Madrid e l'Elche a lunedì 21 aprile sono 17 gli incontri di calcio internazionale in diretta su Fox Sports (canali 382 e 383 di Mediaset Premium e, in HD su Sky, canali 205 e 212). In Inghilterra, continua la corsa a tre tra Liverpool, Manchester City e Chelsea, con la squadra di José Mourinho di scena in casa contro il Sunderland, in diretta su Fox Sports sabato 19 aprile alle ore 18.30. In Spagna la lotta per il titolo interessa invece Atletico Madrid, Real Madrid e Barcellona, con l'undici del Tata Martino che affronta tra le mura amiche l'Athletic Bilbao, in diretta su Fox Sports domenica 20 aprile alle ore 21.00. In Francia, invece, l'attenzione è calamitata dalla finale della Coppa di Lega: in campo Lione e Paris Saint-Germain, in diretta su Fox Sports 2 HD sabato 19 aprile alle ore 21.00.

CHELSEA – SUNDERLAND
in diretta su Fox Sports sabato 19 aprile alle ore 18.30
Telecronaca di Paolo Ciarravano

Testacoda nella trentacinquesima giornata della Premier League, la quart'ultima di campionato. A Stamford Bridge il Chelsea, secondo in classifica con 75 punti, due in meno del Liverpool capolista e quattro in più del Manchester City (che però deve recuperare una partita), ospita il Sunderland, fanalino di coda a quota 26.

La squadra di José Mourinho, semifinalista in Champions League, è reduce da due vittorie consecutive. L'ultima l'ha ottenuta domenica scorsa in Galles, sconfiggendo 1-0 lo Swansea grazie alla rete di Demba Ba, già autore del gol decisivo nel ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Paris Saint-Germain.

Il Sunderland, dal canto suo, viene dal pareggio per 2-2 ottenuto mercoledì nel recupero di campionato sul campo del Manchester City. Per evitare la retrocessione la formazione di Gustavo Poyet, nelle cui file militano i nostri Fabio Borini ed Emanuele Giaccherini, è chiamata all'impresa: al momento dista ben 6 punti dal Norwich, quart'ultimo in classifica.

Nella gara d'andata, disputata lo scorso 4 dicembre, il Chelsea si è imposto in trasferta con un pirotecnico 4-3, grazie al gol di Frank Lampard, l'autorete di Phil Bardsley e alla doppietta di Eden Hazard. Di Jozy Altidore, John O'Shea e Phil Bardsley le reti dei Black Cats.

BARCELLONA – ATHLETIC BILBAO
In diretta su Fox Sports domenica 20 aprile alle ore 21.00
Telecronaca di Stefano Borghi

Nella quint'ultima giornata di campionato, il Barcellona, terzo in classifica con 78 punti, distanziato di quattro punti dalla capolista Atletico Madrid (al secondo posto c'è il Real Madrid a quota 79), riceve al Camp Nou l'Athletic Bilbao, quarto con 62 punti, in piena corsa per raggiungere il traguardo dei preliminari di Champions League.

La squadra blaugrana, che in una settimana è stata eliminata dalla Champions League, ha perso in campionato sul campo del Granada ed è stata sconfitta per 2-1 dal Real Madrid nella finale della coppa del Re, vuole ricandidarsi a un ruolo da protagonista nella corsa al vertice. L'Athletic Bilbao, dal canto suo, viene da due vittorie consecutive; l'ultima l'ha ottenuta nel posticipo di lunedì scorso con un rotondo 3-0 a spese del Malaga. A segno, Ander e con una doppietta Aritz Aduriz.

Nella gara d'andata, disputata lo scorso 1° dicembre, l'Athletic Bilbao si è imposto 1-0 grazie alla rete firmata da Iker Muniain a 20 minuti dallo scadere.

Ecco nel dettaglio tutti gli incontri trasmessi, da venerdì 18 a lunedì 21 aprile, su Fox Sports, Fox Sports Plus e Fox Sports 2:

Venerdì 18 aprile 2014

• Atletico Madrid – Elche, in diretta alle ore 20.30 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi)

Sabato 19 aprile 2014

• Tottenham – Fulham, in diretta alle ore 13.45 su Fox Sports (telecronaca di Nicola Roggero)
• Aston Villa – Southampton, in diretta alle ore 16.00 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Levante – Getafe, in diretta alle ore 18.00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Chelsea – Sunderland, in diretta alle ore 18.30 su Fox Sports (telecronaca di Paolo Ciarravano)
• Real Sociedad – Espanyol, in diretta alle ore 20.00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Andrea Calogero)
• Lione – Paris Saint-Germain, in diretta alle ore 21.00 su Fox Sports 2 (telecronaca di Daniele Caiola)

Domenica 20 aprile 2014

• Norwich – Liverpool, in diretta alle ore 13.00 su Fox Sports (telecronaca di Emanuele Corazzi)
• Monaco – Nizza, in diretta alle ore 14.00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Luca Gregorio)
• Hull City – Arsenal, in diretta alle ore 15.05 su Fox Sports (telecronaca di Paolo Ciarravano)
• Rayo Vallecano – Betis Siviglia, in diretta alle ore 17.00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Everton – Manchester United, in diretta alle ore 17.10 su Fox Sports (telecronaca di Nicola Roggero e commento tecnico di Pierluigi Casiraghi)
• Siviglia – Granada, in diretta alle ore 19.00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Andrea Calogero)
• Olympique Marsiglia – Lille, in diretta alle ore 21.00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Barcellona – Athletic Bilbao, in diretta alle ore 21.00 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi)

Lunedì 21 aprile 2014

• Manchester City – West Bromwich Albion, in diretta alle ore 21.00 Su Fox Sports (telecronaca di Nicola Roggero)
• Malaga – Villarreal, in diretta alle ore 22.00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Giulia Mizzoni)

Impostazioni privacy