Fox Sports
Fox Sports

Fox Sports, programmazione 2-5 maggio 2014


La programmazione del weekend da venerdì 2 a Lunedì 5 aprile 2014 dei canali Fox Sports.

Il calcio internazionale non conosce sosta e Fox Sports anche venerdì 2 maggio scende in campo con l'anticipo tra Rayo Vallecano e Athletic Bilbao, in una Liga che vede ancora vivo il duello per la conquista del titolo tra le due formazioni di Madrid, Atletico e Real, con entrambe le squadre impegnate domenica 4 maggio rispettivamente contro il Levante e il Valencia. In Inghilterra, invece, la sconfitta del Liverpool contro il Chelsea rimediata domenica scorsa, riaccende le aspirazioni al titolo anche del Manchester City, terzo in classifica, che fa visita all'Everton in cerca di punti europei.

EVERTON – MANCHESTER CITY
in diretta su Fox Sports sabato 3 maggio alle ore 18.30
Telecronaca di Paolo Ciarravano e commento tecnico di Hernan Crespo

Al Goodison Park di Liverpool va in scena il match che può valere la stagione per le due formazioni. Da una parte il Manchester City che, terzo con 77 punti e con una partita ancora da recuperare,  vede nella vittoria l'unica possibilità di agganciare la vetta, lontana solamente 3 lunghezze, e tenere viva la speranza di conquistare il titolo. Dall'altra la squadra di casa, l'Everton, che dopo la clamorosa sconfitta, patita contro il Southampton a causa di due autoreti, cerca un pronto riscatto per contendere all'Arsenal il quarto posto. La squadra di mister Pellegrini, vincendo le ultime due partite del girone di ritorno e il match di recupero, potrebbe arrivare a pari punti con il Liverpool ma vincere il titolo in virtù di una miglior differenza reti, in questo momento +8 rispetto alla squadra di Rodgers.Nella partita di andata, giocata lo scorso 5 ottobre, gli undici di Manchester si imposero per 3 reti a 1 grazie alle marcature di Alvaro Negredo, Sergio Aguero e all'autorete di Tim Howard.Per la corsa al titolo occhi puntati sulla capolista Liverpool, impegnata sul campo del Crystal Palace in diretta lunedì 5 maggio, su Fox Sports, alle ore 21.00 e sul match del Chelsea che affronta il Norwich, in diretta domenica 4 maggio alle ore 17.00 su Fox Sports.

REAL MADRID – VALENCIA
In diretta su Fox Sports domenica 4 maggio alle ore 21.00
Telecronaca di Stefano Borghi

Al Santiago Bernabeu va in scena il match clou della 36esima giornata di Liga. Il Real Madrid di Carlo Ancelotti, dopo la vittoria schiacciante contro il Bayern Monaco che gli è valsa la qualificazione per la finale di Champions League, ospita un Valencia che, nonostante le recenti sconfitte contro il Siviglia in Europa League e l'Atletico Madrid nell'ultimo turno di campionato, vive un buon momento di forma. I Blancos, con una partita da recuperare il 7 maggio, hanno la possibilità di tenere il ritmo delle prime due in classifica, Atletico Madrid e Barcellona, sperando in un loro passo falso, in vista dello scontro diretto che le vedrà opposte nell'ultimo turno di Liga. Per tentare l'impresa l'undici di Madrid può contare sul recupero di Cristiano Ronaldo, capocannoniere del campionato con 30 gol e autore di una splendida doppietta nella larga sconfitta inflitta all'Osasuna lo scorso sabato. Il Barcellona sarà impegnato al Camp Nou contro il Getafe in diretta sabato 3 maggio, su Fox Sports, alle ore 16.00 mentre la capolista Atletico Madrid dovrà vedersela in trasferta contro il Levante, in diretta domenica 4 maggio alle ore 17.00 su Fox Sports Plus.

Ecco nel dettaglio tutti gli incontri trasmessi, da venerdì 2 a lunedì 5 maggio, su Fox Sports, Fox Sports Plus e Fox Sports 2:

Venerdì 2 maggio 2014

•  Rayo Vallecano – Athletic Bilbao, in diretta alle ore 21.00 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)

Sabato 3 maggio 2014

• West Ham – Tottenham, in diretta alle ore 13.45 su Fox Sports (telecronaca di Nicola Roggero e commento tecnico di Pierluigi Casiraghi )
•  Manchester United – Sunderland, in diretta alle ore 16.00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Emanuele Corazzi)
• Osasuna – Celta Vigo, in diretta alle ore 18.00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Everton – Manchester City, in diretta alle ore 18.30 su Fox Sports (telecronaca di Paolo Ciarravano e commento tecnico di Hernan Crespo)
•  Valladolid – Espanyol, in diretta alle ore 22.00 su Fox Sports (telecronaca di Leo Di Bello)

Domenica 4 maggio 2014

• Almeria – Betis, in diretta alle ore 12.00 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Arsenal – West Bromwich Albion, in diretta alle ore 14.30 su Fox Sports (telecronaca di Nicola Roggero)
• Chelsea – Norwich, in diretta alle ore 17.00 su Fox Sports (telecronaca di Paolo Ciarravano)
• Levante – Atletico Madrid, in diretta alle ore 17.00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Andrea Calogero)
• Siviglia – Villarreal, in diretta alle ore 19.00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Ajax – Nec, in diretta alle ore 19.45 su Fox Sports 2 (telecronaca di Marco Frisoli)
• Real Madrid – Valencia, in diretta alle ore 21.00 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi)
• O. Marsiglia – Lione, in diretta alle ore 21.00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)

Lunedì 5 maggio 2014

• Crystal Palace – Liverpool in diretta alle 21.00 su Fox Sports (telecronaca di Nicola Roggero e commento tecnico di Pierluigi Casiraghi)

Impostazioni privacy