Fox Sports
Fox Sports

Fox Sports: programmazione 20-23 Febbraio 2015


La sfida dell'Etihad Stadium tra Manchester City e Newcastle apre il week-end del 21 febbraio di calcio internazionale su Fox Sports.

Il lungo week-end di calcio internazionale su Fox Sports comincia Sabato 21 febbraio con la sfida dell'Etihad Stadium tra Manchester City e Newcastle, in diretta alle ore 18.30 con il commento tecnico di Fabrizio Ravanelli. Domenica 22 febbraio occhi puntati, invece, sul St Mary's Stadium, teatro della sfida tra Southampton e Liverpool, live alle ore 17.15 con il commento tecnico di Paolo Di Canio.

MANCHESTER CITY – NEWCASTLE

in diretta sabato 21 febbraio alle ore 18.30 su Fox Sports. La telecronaca è affidata a Nicola Roggero, il commento tecnico a Fabrizio Ravanelli

All'Etihad Stadium va in scena uno degli incontri più attesi della 26a giornata di Premier League, la 7a del girone di ritorno. Il Manchester City, secondo in classifica con 52 punti, distanziato di 7 lunghezze dalla capolista Chelsea, ospita il Newcastle, undicesimo a quota 32.

Il Manchester City è reduce dalla rotonda vittoria per 4-1 sul campo dello Stoke City, impreziosita dalla doppietta di  Sergio Agüero, mentre il Newcastle viene dal pareggio esterno per 1-1 contro il Crystal Palace.

Nell'ultimo scontro diretto, disputato all'Etihad Stadium lo scorso 29 ottobre in occasione degli ottavi di finale della Capital One, la coppa di Lega inglese, il Newcastle si è imposto 2-0, con un gol per tempo di Rolando Aarons e Moussa Sissoko, eliminando i Citizens dalla competizione. Con il medesimo punteggio, il Manchester City ha vinto invece la gara d'andata, a segno David Silva e Sergio Agüero, giocata lo scorso 17 agosto nella prima giornata di campionato.

SOUTHAMPTON –  LIVERPOOL

in diretta domenica 22 febbraio alle ore 17.15 su Fox Sports. La telecronaca è affidata a Paolo Ciarravano, il commento tecnico a Paolo Di Canio

Il St Mary's Stadium è teatro del posticipo del 7° turno di ritorno di Premier League. Di fronte il Southampton, quarto in classifica con 46 punti in piena lotta per un posto in Champions League, e il Liverpool, settimo a quota 42, ma in piena ascesa.

Il Southampton è reduce dal pareggio casalingo a reti bianche contro il West Ham, il Liverpool, invece, viene dal successo in casa per 3-2 contro il Tottenham, maturato grazie alla rete decisiva realizzata all'83' da Mario Balotelli, la prima stagionale in campionato. Nelle ultime cinque partite di campionato i Reds hanno ottenuto ben 13 punti, frutto di quattro vittorie e un pareggio, ottenuto nel derby contro l'Everton.

Nella gara d'andata, disputata ad Anfield Road lo scorso 17 agosto, il Liverpool si è imposto 2-1 con le reti di Raheem Sterling e Daniel Sturridge. Di Nathaniel Clyne la rete del momentaneo pareggio per i Saints. I Reds hanno anche vinto l'ultimo scontro diretto di campionato, giocato al St Mary's Stadium: in campionato lo scorso 1 marzo il Liverpool ha avuto la meglio per 3-0, grazie ai gol di Luis Suarez, Raheem Sterling e Steven Gerrard.

Ecco nel dettaglio tutti gli incontri trasmessi da venerdì 20 a lunedì 23 febbraio su Fox Sports, Fox Sports 2 e Fox Sports Plus:

Venerdì 20 febbraio 2015

• Nizza – Monaco, in diretta alle ore 20.30 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Getafe – Espanyol, in diretta alle ore 20.45 su Fox Sports 2 e Fox Sports Plus (telecronaca di Roberto Gotta)

Sabato 21 febbraio 2015

• Chelsea – Burnley, in diretta alle ore 16.00 su Fox Sports (telecronaca di Paolo Ciarravano)
• Barcellona – Malaga, in diretta alle ore 16.00 su Fox Sports 2 e Fox Sports Plus (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Cordoba – Valencia, in diretta alle ore 18.00 su Fox Sports 2 e Fox Sports Plus (telecronaca di Stefano Borghi)
• Manchester City – Newcastle, in diretta alle ore 18.30 su Fox Sports (telecronaca di Nicola Roggero e commento tecnico di Fabrizio Ravanelli)
• Atletico Madrid – Almeria, in diretta alle ore 20.00 su Fox Sports 2 e Fox Sports Plus (telecronaca di Andrea Calogero)
• Paris Saint-Germain – Tolosa, in differita alle ore 21.00 (l'incontro è in programma alle ore 17.00) su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Deportivo La Coruňa – Celta Vigo, in diretta alle ore 22.00 su Fox Sports 2 e Fox Sports Plus (telecronaca di Marco Frisoli)
• Swansea – Manchester United, in differita alle ore 22.45 (l'incontro è in programma alle ore 16.00) su Fox Sports (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)

Domenica 22 febbraio 2015

• Real Sociedad – Siviglia, in diretta alle ore 12.00 su Fox Sports 2 e Fox Sports Plus (telecronaca di Giulia Mizzoni)
• Tottenham – West Ham, in diretta alle ore 13.00 su Fox Sports (telecronaca di Emanuele Corazzi)
• Willem – Ajax, in diretta alle ore 14.30 su Fox Sports 2 e Fox Sports Plus (telecronaca di Marco Frisoli)
• Everton – Leicester, in diretta alle ore 15.05 su Fox Sports (telecronaca di Nicola Roggero)
• Feyenoord – Excelsior, in differita in sintesi alle ore 19.45 (l'incontro è in programma alle ore 16.45) su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Athletic Bilbao – Rayo Vallecano, in differita in sintesi alle ore 20.15 (l'incontro è in programma alle ore 17.00) su Fox Sports (telecronaca di Roberto Marchesi)
• Lione – Nantes, in diretta alle ore 17.00 su Fox Sports 2 e Fox Sports Plus (telecronaca di Andrea Calogero)
• Southampton – Liverpool, in diretta alle ore 17.15 su Fox Sports (telecronaca di Paolo Ciarravano e commento tecnico di Paolo Di Canio)
• Villarreal – Eibar, in diretta alle ore 19.00 su Fox Sports 2 e Fox Sports Plus (telecronaca di Luca Gregorio)
• Elche – Real Madrid, in diretta alle ore 21.00 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi e commento tecnico di Christian Panucci)
• Saint Etienne – Olympique Marsiglia, in diretta alle ore 21.00 su Fox Sports 2 e Fox Sports Plus (telecronaca di Riccardo Mancini)

Lunedì 23 febbraio 2015

• Levante – Granada, in diretta alle ore 20.45 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)

Impostazioni privacy