Fox Sports
Fox Sports

Fox Sports, programmazione 21-23 marzo 2014


Da venerdì 21 a domenica 23 marzo 2014 sono 17 gli incontri di calcio internazionale in onda su Fox Sports: si parte con Lorient vs Paris Saint-Germain.

Da venerdì 21, con l'anticipo della Ligue 1 tra Lorient e Paris Saint-Germain, a domenica 23 marzo 2014 sono 17 gli incontri di calcio internazionale in onda su Fox Sports (canali 382 e 382 di Mediaset Premium e, in HD su Sky, canali 205 e 212). A catturare la scena il derby di Londra tra Chelsea e Arsenal, in diretta su Fox Sports sabato 22 marzo alle ore 13.45, e soprattutto "El Clásico" tra Real Madrid e Barcellona, live su Fox Sports domenica 23 marzo alle ore 21.00.

CHELSEA – ARSENAL
in diretta su Fox Sports Plus sabato 22 marzo alle ore 13.45
Telecronaca di Paolo Ciarravano e commento tecnico di Pierluigi Casiraghi

Stamford Bridge è teatro dell'atteso derby londinese valido per la trentunesima giornata della Premier League, la dodicesima del girone di ritorno. Il Chelsea, capolista solitaria con 66 punti, ospita l'Arsenal, secondo in classifica a pari merito con il Liverpool a quota 62. I Gunners e i Reds devono però recuperare un incontro, mentre il Manchester City, fermo a 60 punti, ha disputato addirittura tre partite in meno dei Blues.

Il Chesea, reduce dalla qualificazione in Champions League a spese del Galatasaray, ha perso sabato scorso l'imbattibilità in campionato che durava dallo scorso 7 dicembre. La squadra di José Mourinho, che vanta la miglior difesa del campionato con soli 23 gol al passivo, è stata infatti sconfitta 1-0 sul campo dell'Aston Villa. Con il medesimo risultato domenica scorsa l'Arsenal ha invece vinto il derby del nord di Londra in casa del Tottenham.

Le due squadre si affrontano per la terza volta in questa stagione. I due precedenti match, disputati entrambi all'Emirates Stadium, si sono conclusi 0-0 nella gara d'andata di campionato e 2-0 in favore dei Blues negli ottavi di finale della Capital One, la coppa di Lega inglese.

A Stamford Bridge Arsène Wenger festeggia le mille panchine con i Gunners: il tecnico francese è alla guida dell'Arsenal dal lontano 1996, squadra con la quale ha vinto, tra l'altro, tre campionati e quattro coppe d'Inghilterra.

REAL MADRID – BARCELLONA
In diretta su Fox Sports domenica 23 marzo alle ore 21.00 (in differita alle ore 23.00 su Fox Sports Plus)
Telecronaca di Stefano Borghi e commento tecnico di Hernan Crespo
Pre-partita dalle ore 19.00 con "El Clásico in diretta"

Il Santiago Bernabeu di Madrid è teatro de "El Clásico", la supersfida tra Real e Barcellona, valida per la ventinovesima giornata della Liga spagnola, la decima del girone di ritorno. La squadra di Carlo Ancelotti, prima in classifica con 70 punti, riceve il Barça, terzo a quota 66. Al secondo posto c'è l'Atletico Madrid con 67 punti.

Sfida nella sfida è il duello a distanza tra Cristiano Ronaldo e Leo Messi. L'attaccante portoghese del Real Madrid, pallone d'oro in carica, è con 25 reti il capocannoniere della Liga spagnola. L'asso argentino del Barcellona è invece, con 371 gol, il miglior marcatore di sempre nella storia del club catalano, record conseguito domenica scorsa con la tripletta rifilata all'Osasuna.

Nella gara d'andata, disputata lo scorso 26 ottobre al Camp Nou, il Barcellona si è imposto 2-1 grazie alle reti di Neymar e Alexis Sanchez. Di Jesé la rete allo scadere delle Merengues. Le due squadre, che si sono entrambe qualificate per i quarti di finale di Champions League, si affronteranno nuovamente nella finale di coppa del Re, in programma il prossimo 19 aprile.

Per non perdersi nemmeno un minuto del match, oltre alla diretta alle 21:00 su Fox Sports, Fox Sports Plus proporrà a partire dalle 23:00 la differita dell'incontro.

Ecco nel dettaglio tutti gli incontri trasmessi, da venerdì 21 a lunedì 24 marzo, su Fox Sports, Fox Sports Plus e Fox Sports 2:

Venerdì 21 marzo 2014

• Lorient – Paris Saint-Germain, in diretta alle ore 20.30 su Fox Sports (telecronaca di Paolo Ciarravano)

Sabato 22 marzo 2014

• Chelsea – Arsenal, in diretta alle ore 13.45 su Fox Sports (telecronaca di Paolo Ciarravano e commento tecnico di Pierluigi Casiraghi)
• Manchester City – Fulham, in diretta alle ore 16.00 su Fox Sports (telecronaca di Nicola Roggero)
• Cardiff – Liverpool, in differita alle ore 20.30 (l'incontro è in programma alle ore 16.00) su Fox Sports (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
• Olympique Marsiglia – Stade Rennais, in diretta alle ore 17.00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Luca Gregorio)
• West Ham – Manchester United, in diretta alle ore 18.30 su Fox Sports (telecronaca di  Emanuele Corazzi)
• RKC – Ajax, in differita alle ore 19.00 (l'incontro è in programma alle ore 18.45) su Fox Sports Plus (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• PSV Eindhoven – Roda, in diretta alle ore 19.45 su Fox Sports Plus (telecronaca di Marco Frisoli)
• Athletic Bilbao – Getafe, in differita alle ore 22.15 (l'incontro è in programma alle ore 22.00) su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)

Domenica 23 marzo 2014

• Osasuna – Siviglia, in diretta alle ore 12.00 su Fox Sports (telecronaca di Leo Di Bello)
• Saint Etienne – Sochaux, in diretta alle ore 14.00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Tottenham – Southampton, in diretta alle ore 14.30 su Fox Sports (telecronaca di Nicola Roggero)
• Aston Villa – Stoke City, in diretta alle ore 17.00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Paolo Ciarravano)
• Betis Siviglia – Atletico Madrid, in diretta alle ore 17.00 su Fox Sports (telecronaca di Daniele Caiola  )
• Valencia – Villarreal, in diretta alle ore 19.00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Andrea Calogero  )
• Real Madrid – Barcellona, in diretta alle ore 21.00 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi e commento tecnico di Hernan Crespo)
• Monaco – Lille, in diretta alle ore 21.00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Riccardo Mancini )

Impostazioni privacy