Fox Sports
Fox Sports

Fox Sports, programmazione 25-28 Aprile 2014


La programmazione del weekend da venerdì 25 a Lunedì 28 aprile 2014 dei canali Fox Sports.

Da venerdì 25, con l'anticipo della Ligue 1 tra Nantes e Olympique Marsiglia, a lunedì 28 aprile 2014 sono 18 gli incontri di calcio internazionale in diretta su Fox Sports. In Spagna prosegue la corsa al titolo tra Atletico Madrid, Barcellona e Real Madrid, con la squadra di Carlo Ancelotti di scena in casa contro l'Osasuna, in diretta su Fox Sports sabato 26 aprile alle ore 20.00. In Inghilterra, tutta l'attenzione è invece calamitata dalla supersfida al vertice tra il Liverpool capolista e il Chelsea, in diretta su Fox Sports domenica 27 aprile alle ore 15.05. Alla finestra rimane il Manchester City, terzo in classifica.

REAL MADRID – OSASUNA
in diretta su Fox Sports sabato 26 aprile alle ore 20.00
Telecronaca di Stefano Borghi

Al Santiago Bernabéu di Madrid si intrecciano interessi di alta e bassa classifica nella trentacinquesima giornata, la quart'ultima della Liga spagnola.

Il Real Madrid, terzo in classifica con 79 punti, distanziato di sei lunghezze dalla capolista Atletico Madrid (al secondo posto c'è il Barcellona a quota 81), ospita l'Osasuna, quindicesimo con 35 punti, tre in più del Getafe, terz'ultimo. La squadra di Carlo Ancelotti deve però recuperare una partita, quella in trasferta contro il Valladolid, posticipata al 7 maggio. I Galacticos, reduci dalla conquista della coppa del Re (in finale hanno sconfitto 2-1 il Barcellona) e dalla vittoria di misura nella semifinale di andata di Champions League contro il Bayern Monaco, vengono da tre vittorie consecutive in campionato successive alle due sconfitte di fila contro Siviglia e Barcellona. L'Osasuna, dal canto suo, è imbattuto da quattro giornate, nelle quali ha ottenuto 6 punti, frutto di tre pareggi e una vittoria.

La gara d'andata, disputata lo scorso 14 dicembre, si è conclusa 2-2. Al doppio vantaggio della squadra di Pamplona, a segno nel primo tempo con una doppietta Oriol Riera, il Real Madrid ha risposto con le reti di Isco e Pepe.

Nella corsa al titolo occhi puntati anche sulla capolista Atletico Madrid, di scena sul campo del Valencia, in diretta su Fox Sports Plus domenica 27 aprile alle ore 17.00. Il Barcellona è invece impegnato in casa del Villarreal, in diretta su Fox Sports, sempre domenica 27 aprile, ma alle ore 21.00.

LIVERPOOL – CHELSEA
In diretta su Fox Sports domenica 27 aprile alle ore 15.05
Telecronaca di Paolo Ciarravano e commento tecnico di Hernan Crespo
Pre-partita dalle 14:15 con Andrea Stramaccioni

Ad Anfield Road va in scena l'incontro al vertice della trentaseiesima giornata, la terz'ultima della Premier League, che può risultare determinante per l'assegnazione del titolo.

Il Liverpool, capolista con 80 punti, riceve il Chelsea, secondo, distanziato di cinque lunghezze dai Reds. In terza posizione figura il Manchester City, a quota 74 (i Citizens devono però recuperare una partita, quella casalinga contro l'Aston Villa, posticipata al 7 maggio).

La squadra di Brendan Rodgers viene da undici vittorie consecutive, l'ultima l'ha ottenuta domenica scorsa sul campo del Norwich. L'ultimo pareggio dei Reds risale, invece, allo scorso 2 febbraio, quando Gerrard e compagni sono stati bloccati sull'1-1 dal West Bromwich Albion. L'ultima sconfitta del Liverpool è datata addirittura 29 dicembre, un k.o. per 2-1 maturato proprio sul campo del Chelsea. Al vantaggio iniziale dei Reds, firmato da Martin Skrtel, i Blues hanno risposto con i gol di Eden Hazard e Samuel Eto'o.

L'undici di José Mourinho è reduce, invece, dall'inattesa sconfitta contro il Sunderland, la seconda nelle ultime quattro giornate dopo quella partita lo scorso 29 marzo contro il Crystal Palace. Martedì scorso i Blues hanno pareggiato a reti bianche la semifinale d'andata di Champions League contro l'Atletico Madrid.

In attesa del fischio d'inizio, Fox Sports propone, a partire dalle 14:15, un ampio pre-partita con ospite in studio Andrea Stramaccioni.

Venerdì 25 aprile 2014

• Nantes – Olympique Marsiglia, in diretta alle ore 20.30 su Fox Sports (telecronaca di Paolo Ciarravano)

Sabato 26 aprile 2014

• Southampton – Everton, in diretta alle ore 13.45 su Fox Sports (telecronaca di Emanuele Corazzi)
• Stoke City – Tottenham, in diretta alle ore 16.00 su Fox Sports (telecronaca di Paolo Ciarravano)
• Getafe – Malaga, in diretta alle ore 18.00 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Manchester United – Norwich, in diretta alle ore 18.30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Nicola Roggero)
• Real Madrid – Osasuna, in diretta alle ore 20.00 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi)
• Ajaccio – Monaco, in differita alle ore 21.00 (l'incontro è in programma alle ore 17.00) su Fox Sports Plus (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
• Betis Siviglia – Real Sociedad, in diretta alle ore 22.00 su Fox Sports (telecronaca di Leo Di Bello)

Domenica 27 aprile 2014

• Sochaux – Paris Saint-Germain, in diretta alle ore 14.00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Daniele Caiola)
• Heracles – Ajax, in diretta alle ore 14.30 su Fox Sports 2 (telecronaca di Marco Frisoli)
• Liverpool – Chelsea, in diretta alle ore 15.05 su Fox Sports (telecronaca di Paolo Ciarravano e commento tecnico di Hernan Crespo)
• Valencia – Atletico Madrid, in diretta alle ore 17.00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Stefano Borghi)
• Crystal Palace – Manchester City, in diretta alle ore 17.10 su Fox Sports (telecronaca di Nicola Roggero e commento tecnico di Pierluigi Casiraghi)
• Athletic Bilbao – Siviglia, in diretta alle ore 19.00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Andrea Calogero)
• Lille – Bordeaux, in diretta alle ore 21.00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Luca Gregorio)
• Villarreal – Barcellona, in diretta alle ore 21.00 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)

Lunedì 28 aprile 2014

• Arsenal – Newcastle, in diretta alle ore 21.00 su Fox Sports (telecronaca di Nicola Roggero)
• Celta Vigo – Valladolid, in diretta alle ore 22.00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Riccardo Mancini)

Impostazioni privacy