Fox Sports
Fox Sports

Fox Sports, programmazione 3-5 Ottobre 2014


Su Fox Sports da non perdere Chelsea-Arsenal, Real Madrid-Athletic Bilbao e Paris Saint-Germain-Monaco nel weekend del 3-5 Ottobre 2014.

Sui canali Fox Sports nel weekend del 3-5 ottobre 2014 tra le dirette esclusive da non perdere Chelsea-Arsenal alle 15.05, con il commento tecnico di Paolo Di Canio. In serata invece Real Madrid-Athletic Bilbao, match dalle mille sorprese che sarà commentato da Christian Panucci, e Paris Saint-Germain-Monaco con il contributo ai microfoni di Fabrizio Ravanelli. E poi il meglio di Eredivisie e Brasileirao per una domenica esclusiva per veri intenditori.  

CHELSEA-ARSENAL
in diretta domenica 5 ottobre alle ore 15.05 su Fox Sports
La telecronaca è affidata a Paolo Ciarravano con il commento tecnico di Paolo Di Canio

Continua la striscia di vittorie del Chelsea che, dopo il rotondo 3-0 rifilato all'Aston Villa in campionato, incassa anche il successo in Champions contro lo Sporting Lisbona. La prossima missione sarà contro i gunners reduci invece in Premier dal quarto pareggio della stagione, rimediato all'Emirates Stadium contro il Tottenham, una parziale delusione mitigata dal rotondo 4-1 rifilato al Galatasaray in Champions League. Ci sarà voglia di rivalsa tra le fila dell'Arsenal che solo la scorsa stagione incassò un umiliante 6-0 che rovinò i festeggiamenti per le 1000 panchine di Arsene Wenger. Lo Special One invece conta di sfruttare il mood positivo di Diego Costa, capocannoniere della Premier con 8 reti all'attivo.

REAL MADRID-ATHLETIC BILBAO
in diretta sabato 05 ottobre alle ore 21.00 su Fox Sports
La telecronaca è affidata a Stefano Borghi con il commento tecnico di Christian Panucci

Sulla carta non ci sono speranze per il "piccolo" Athletic Bilbao di battere la corazzata merengue. Nel recente passato sono ben 24 le vittorie a favore del Real Madrid a fronte di 7 sconfitte; tra i recenti trionfi balzano all'occhio le tre "manite" rifilate ai baschi negli ultimi quattro anni. Un bottino non proprio onorevole per gli uomini di Valverde, attualmente in coda alla classifica con solo 4 punti in 6 giornate e in crisi anche sul fronte europeo dopo la brutta sconfitta rimediata contro il Bate Borisov. Ci vorrà un super Iraizoz per opporsi alla carica esplosiva di Ronaldo ma anche di Modric, il croato si è definitivamente sbloccato nel match contro il Villarreal segnando un gol da vero fuoriclasse.

PARIS SAINT-GERMAIN-MONACO
in diretta sabato 05 ottobre alle ore 21.00 su Fox Sports 2 HD e Fox Sports Plus
La telecronaca è affidata a Daniele Caiola con il commento tecnico di Fabrizio Ravanelli.

La splendida vittoria contro il Barcellona in Champions ha in una notte spazzato via l'aria pesante che circolava sullo Stade des Princes. L'ennesimo pareggio rimediato contro il modesto Tolosa in campionato aveva infatti evidenziato i limiti di un Paris Saint-Germain senza Ibrahimovic. Sarà per la partenza sprint di Marsiglia e Bordeaux ma solo la stagione precedente i girondini volavano in vetta alla classifica insieme al Monaco con Ibra a quota 2 gol. Oggi le 5 reti dello svedese sono servite a conquistare solo il quarto posto. Il confronto è ancor più nefasto se parliamo dei monegaschi attualmente al 12esimo posto con 10 miseri punti, le partenze di Falcao e Rodriguez sono le ragioni più evidenti della dèbacle. I precedenti pendono a favore del Monaco vincente 16 volte contro le 12 vittorie del PSG ma la falsa partenza di entrambe potrebbe regalare non poche sorprese.

Ecco nel dettaglio tutti gli incontri trasmessi da venerdì 03 a domenica 05 ottobre, su Fox Sports:

Fox Sports | Venerdì 03 ottobre 2014

• Stade de Reims – Bordeaux, in diretta alle ore 20.30 su Fox Sports (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)

Fox Sports | Sabato 04 ottobre 2014

• Liverpool – West Bromwich, in diretta alle ore 16.00 su Fox Sports (telecronaca di Emanuele Corazzi)
• Valencia – Atletico Madrid, in diretta alle ore 16.00 su Fox Sports 2 HD e Fox Sports Plus (telecronaca di Andrea Calogero)
• Rayo Vallencano – Barcellona, in diretta alle ore 18.00 su Fox Sports 2 HD  e Fox Sports Plus (telecronaca di Stefano Borghi)
• Aston Villa – Manchester City, in diretta alle ore 18.30 su Fox Sports (telecronaca di Paolo Ciarravano)
• Eibar – Levante, in diretta alle ore 20.00 su Fox Sports 2 HD e Fox Sports Plus (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Malaga – Granada, in diretta alle ore 22.00 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Cruzeiro – Internacional, in differita alle ore 00.00 su Fox Sports 2 e Fox Sports Plus (telecronaca di Luca Gregorio)

Fox Sports | Domenica 05 ottobre 2014

• Manchester Utd – Everton, in diretta alle ore 13.00 su Fox Sports (telecronaca di Nicola Roggero)
• Chelsea – Arsenal, in diretta alle ore 15.05 su Fox Sports (telecronaca di Paolo Ciarravano, commento tecnico di Paolo Di Canio)
• Tottenham – Southampton, in diretta alle ore 15.05 su Fox Sports 2 e Fox Sports Plus (telecronaca di Andrea Calogero)
• Celta Vigo – Villarreal, in differita alle ore 17.05 su Fox Sports 2 e Fox Sports Plus (telecronaca di Marco Frisoli)
• West Ham – QPR, in diretta alle ore 17.15 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Espanyol – Real Sociedad, in diretta alle ore 19.00 su Fox Sports 2 e Fox Sports Plus (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Real Madrid – Atheltic Bilbao, in diretta alle ore 21.00 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi, commento tecnico di Christian Panucci)
Paris Saint-Germain- Monaco, in diretta alle ore 21.00 su Fox Sports 2 HD e Fox Sports Plus (telecronaca di Daniele Caiola, commento tecnico di Fabrizio Ravanelli)

Impostazioni privacy