Fox Sports
Fox Sports

Fox Sports: programmazione 3-6 aprile 2015


Dodici ore di programmazione no-stop su Fox Sports, dal 3 al 6 aprile 2015.

Natale con i tuoi, Pasqua con Fox Sports: ferma la serie A, che anticipa a sabato il turno di campionato, domenica 5 aprile il calcio spettacolo è un'esclusiva di Fox Sports (canali 382 e 383 di Mediaset Premium e, in HD su Sky, canale 206 e 213). Una giornata, che ha il suo prologo alle ore 11.30 con lo studio pre-partita di Real Madrid-Granada, da vivere tutto d'un fiato fino allo scontro al vertice della Ligue 1 tra Olympique Marsiglia e Paris Saint-Germain, in diretta alle ore 21.00 con il commento tecnico di Fabrizio Ravanelli. Dodici ore di programmazione senza soluzione di continuità. Il lungo week-end di calcio internazionale si apre già venerdì 2 aprile con l'impegno casalingo del Monaco, prossimo avversario della Juventus nei quarti di finale di Champions League, contro il Saint-Etienne, in diretta alle ore 20.30. Sabato 3 aprile, occhi puntati invece sull'Emirates Stadium, teatro della sfida di cartello della Premiership tra Arsenal e Liverpool, live alle ore 13.45 con il commento tecnico di Paolo Di Canio.

ARSENAL – LIVERPOOL

in diretta sabato 4 aprile alle ore 13.45 su Fox Sports . La telecronaca è affidata a Paolo Ciarravano, il commento tecnico a Paolo Di Canio.

L'Emirates Stadium di Londra ospita l'incontro di cartello della 31a giornata della Premier League, la 12a del girone di ritorno. L'Arsenal, terzo in classifica con 60 punti, distanziato di sette lunghezze dalla capolista Chelsea (i Blues devono ancora recuperare la sfida contro il Leicester), ospita il Liverpool, quinto a quota 54. L'Arsenal, semifinalista in FA Cup, è reduce da sei vittorie consecutive in campionato. L'ultima l'ha ottenuta, prima della pausa di campionato, in casa del Newcastle, sconfitto 2-1 con una doppietta di Olivier Giroud. L'ultima sconfitta dei Gunners risale allo scorso 7 febbraio, quando gli uomini di Arsène Wenger sono stati battuti per 2-1 dal Tottenham. Il Liverpool, invece, è reduce dalla sconfitta interna per 2-1 contro il Manchester United, un k.o. che ha interrotto una striscia di cinque vittorie consecutive in campionato.

La gara d'andata, che si  è disputata ad Anfield Road lo scorso 21 dicembre,  si è conclusa con uno spettacolare 2-2: al vantaggio del Liverpool, siglato da Philippe Coutinho, ex Inter, ha risposto l'Arsenal con le reti di Mathieu Debuchy e Olivier Giroud. Di Martin Skrtel, nei minuti di recupero, il gol del definitivo pareggio. Il difensore centrale del Liverpool ha segnato di testa con il capo fasciato, conseguenza di un duro scontro di gioco. Nell'ultimo scontro diretto, disputato all'Emirates Stadium, l'Arsenal si è imposto 2-0 con le reti di Santi Cazorla e Aaron Ramsey. L'ultima vittoria del Liverpool a Londra risale invece al 20 agosto 2011, quando i Reds si sono imposti 2-0 con l'autorete di Aaron Ramsey e il gol di Luis Suarez, oggi al Barcellona.

OLYMPIQUE MARSIGLIA – PARIS SAINT-GERMAIN

in diretta domenica 5 aprile alle ore 21.00 su Fox Sports 2 e Fox Sports Plus. La telecronaca è affidata a Riccardo Mancini, il commento tecnico a Fabrizio Ravanelli.

Al Vélodrome di Marsiglia va in scena lo scontro al vertice della 31a giornata di Ligue 1, la 12a del girone di ritorno. Il Paris Saint-Germain, capolista solitario con 59 punti, fa visita all'Olympique Marsiglia, terzo in classifica distanziato di sole due lunghezze dai parigini. Il Paris Saint-Germain, qualificato ai quarti di finale di Champions Leauge, viene in campionato dalla vittoria casalinga per 3-1 contro il Lorient, a segno con una tripletta Zlatan Ibrahimovic, che ha riscattato il k.o. di Bordeaux. Anche il Marsiglia è reduce da un successo, quello per 4-0 in casa del Lens: in gol Batshuayi, con una doppietta, Romão e Ayew.

La squadra di Laurent Blanc si è imposta per 2-0 nella gara d'andata, disputata lo scorso 9 novembre al Parco dei Principi, con i gol di Lucas Moura ed Edinson Cavani. Più in generale, il PSG ha vinto le ultime cinque sfide di campionato. L'ultima vittoria dell'Olympique Marsiglia risale al 27 novembre del 2011, quando la squadra della Costa Azzurra si è imposta 3-0 con le reti di Loïc Rémy, Morgan Amalfitano e Andre Ayew

Ecco nel dettaglio tutti gli incontri trasmessi da venerdì 3 a lunedì 6 aprile su Fox Sports, Fox Sports 2 e Fox Sports Plus:

Venerdì 3 aprile 2015

• Monaco – Saint Etienne, in diretta alle ore 20.30 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)

Sabato 4 aprile 2015

• Arsenal – Liverpool, in diretta alle ore 13.45 su Fox Sports (telecronaca di Paolo Ciarravano)
• Manchester United – Aston Villa, in diretta alle ore 16.00 su Fox Sports (telecronaca di Emanuele Corazzi)
• Siviglia – Athletic Bilbao, in diretta alle ore 16.00 su Fox Sports 2 e Fox Sports Plus (telecronaca di Andrea Calogero)
• Cordoba – Atletico Madrid, in diretta alle ore 18.00 su Fox Sports 2 e Fox Sports Plus (telecronaca di Stefano Borghi)
• Chelsea – Stoke City, in diretta alle ore 18.30 su Fox Sports (telecronaca di Nicola Roggero)
• Guingamp – Lione, in differita alle ore 21.00 (l'incontro è in programma alle ore 17.00) su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Malaga – Real Sociedad, in diretta alle ore 22.00 su Fox Sports 2 e Fox Sports Plus (telecronaca di Luca Gregorio)
• Everton – Southampton, in differita, in sintesi, alle ore 23.45 (l'incontro è in programma alle ore 16.00) su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)

Domenica 5 aprile 2015

• Real Madrid – Granada, in diretta alle ore 12.00 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)
• Utrecht – Ajax, in diretta alle ore 12.30 su Fox Sports 2 e Fox Sports Plus (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
• Burnley – Tottenham, in diretta alle ore 14.30 su Fox Sports (telecronaca di Paolo Ciarravano)
• Sunderland – Newcastle, in diretta alle ore 17.00 su Fox Sports (telecronaca di Nicola Roggero e commento tecnico di Paolo Di Canio)
• Valencia – Villarreal, in diretta alle ore 17.00 su Fox Sports 2 e Fox Sports Plus (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Celta – Barcellona, in diretta alle ore 21.00 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi)
• Olympique Marsiglia – Paris Saints-Germain, in diretta alle ore 21.00 su Fox Sports 2 e Fox Sports Plus (telecronaca di Riccardo Mancini e commento tecnico di Fabrizio Ravanelli)

Lunedì 6 aprile 2015

• Chelsea U21 – Tottenham U21, in diretta alle ore 16.15 su Fox Sports (telecronaca di Roberto Marchesi)
• Crystal Palace – Manchester City, in diretta alle ore 21.00 su Fox Sports (telecronaca di Paolo Ciarravano)

Impostazioni privacy