Fox Sports
Fox Sports

Fox Sports: programmazione 6-9 marzo 2015


La trasferta del Real Madrid a Bilbao e l'incontro tra Atletico Madrid e Valencia gli incontri di cartello del week-end di Fox Sports.

L'insidiosa trasferta del Real Madrid a Bilbao, in diretta sabato 7 marzo alle ore 18.00 con il commento tecnico di Christian Panucci, e l'incontro al vertice tra Atletico Madrid e Valencia, live domenica 8 marzo alle ore 21.00, sono gli incontri di cartello del week-end di Fox Sports. Un fine settimana che si conclude lunedì 9 marzo con la supersfida tra Manchester United e Arsenal, valida per i quarti di finale della FA Cup, in diretta alle ore 20.45 con il commento tecnico di Paolo Di Canio.

ATHLETIC BILBAO – REAL MADRID

in diretta sabato 7 marzo alle ore 18.00 su Fox Sports. La telecronaca è affidata ad Andrea Calogero, il commento tecnico a Christian Panucci

Al San Memés di Bilbao va in scena uno degli incontri più attesi della 26a giornata della Liga spagnola, la 7a del girone di ritorno. Il Real Madrid, primo in classifica con 61 punti, due in più del Barcellona, fa visita all'Athletic Bilbao, decimo a quota 30. Il Real Madrid, che anticipa il suo impegno di campionato in vista del ritorno degli ottavi di Champions League, è reduce dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Villarreal, successivo alle due vittorie consecutive, entrambe per 2-0, contro Elche e Deportivo La Coruña. L'Athletic Bilbao, eliminato dal Torino nei sedicesimi di finale di Europa League, viene invece dai due successi, entrambi per 1-0, contro Eibar e Rayo Vallecano. Nella gara d'andata, disputata al Santiago Bernabeu lo scorso 5 ottobre, il Real Madrid si è imposto con un rotondo 5-0, grazie alla tripletta di Cristiano Ronaldo e la doppietta di Karim Benzema. Nella scorsa stagione lo scontro diretto del San Memés si è concluso invece in parità: al vantaggio iniziale del Real, siglato al 65' da Jese Rodriguez, ha risposto 8' più tardi l'Athletic con Ibai Gomez.

ATLETICO MADRID – VALENCIA

in diretta domenica 8 marzo alle ore 21.00 su Fox Sports. La telecronaca è affidata a Stefano Borghi

Il Vicente Calderón di Madrid è teatro dell'incontro al vertice tra la terza e la quarta forza del campionato. L'Atletico Madrid, distanziato di 7 punti dalla capolista Real Madrid, ospita il Valencia, solo un gradino più sotto in classifica. La squadra di Diego Simeone è reduce, in campionato, dal pareggio a reti bianche contro il Siviglia, successivo alla vittoria per 3-0 contro l'Almeria. Il Valencia, invece, ha inanellato una striscia di quattro vittorie consecutive, l'ultima l'ha ottenuta in casa per 2-0 a spese del Real Sociedad con la doppietta di Pablo Piatti. La squadra di Nuno Espirito Santo si è imposta nella gara d'andata per 3-1 con le reti di Miranda, Andre Gomes e Nicolas Otamendi. Di Mario Mandzukic la rete della bandiera per l'Atletico Madrid. Nella scorsa stagione al Vicente Calderón si è imposto l'Atletico Madrid per 2-0, grazie alle reti di Diego Godin e Raul Garcia.

MANCHESTER UNITED – ARSENAL

in diretta lunedì 9 marzo alle ore 20.45 su Fox Sports. La telecronaca è affidata a Paolo Ciarravano, il commento tecnico a Paolo Di Canio.

A Old Trafford si gioca l'incontro più spettacolare, almeno sulla carta, dei quarti di finale di FA Cup. Il Manchester United di Louis van Gaal ospita l'Arsenal, campione in carica.Negli ottavi di finale i Red Devils hanno sconfitto 3-1 il Preston, con le reti di Ander Herrera, Marouane Fellaini e Wayne Rooney, a segno su rigore. Dal canto loro i Gunners, invece, hanno eliminato il Middlesbrough, capace nel turno precedente di far fuori il Manchester City. Nell'ultimo scontro diretto, disputato in campionato lo scorso 22 novembre all'Emirates Stadium, il Manchester United si è imposto per 2-1 con l'autorete di Kieran Gibbs e il gol di Wayne Rooney. Inutile ai fini del risultato finale la rete a tempo scaduto di Olivier Giroud.

Ecco nel dettaglio tutti gli incontri trasmessi da venerdì 6 a lunedì 9 marzo su Fox Sports, Fox Sports 2 e Fox Sports Plus:

Venerdì 6 marzo 2015

• Tolosa – Olympique Marsiglia, in diretta alle ore 20.30 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)

Sabato 7 marzo 2015

• Bradford City – Reading, in diretta alle ore 13.45 su Fox Sports (telecronaca di Nicola Roggero)
• Queens Park Rangers – Tottenham, in diretta alle ore 16.00 su Fox Sports (telecronaca di Paolo Ciarravano)
• Paris Saint-Germain – Lens, in diretta alle ore 17.00 su Fox Sports 2 e Fox Sports Plus (telecronaca di Riccardo Mancini e commento tecnico di Fabrizio Ravanelli)
• Athletic Bilbao – Real Madrid, in diretta alle ore 18.00 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero e commento tecnico di Christian Panucci)
• Evian – Monaco, in diretta alle ore 20.00 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Elche – Almeria, in diretta alle ore 20.00 su Fox Sports 2 e Fox Sports Plus (telecronaca di Luca Gregorio)

Domenica 8 marzo 2015

• Barcellona – Rayo Vallecano, in diretta alle ore 12.00 su Fox Sports (telecronaca di Daniele Caiola)
• Saint Etienne – Lorient, in diretta alle ore 14.00 su Fox Sports (telecronaca di Paolo Ciarravano)
• Ajax – Excelsior, in diretta alle ore 14.30 su Fox Sports 2 e Fox Sports Plus (telecronaca di Marco Frisoli)
• Liverpool – Blackburn, in diretta alle ore 17.00 su Fox Sports (telecronaca di Emanuele Corazzi)
• Real Sociedad – Espanyol, in diretta alle ore 17.00 su Fox Sports 2 e Fox Sports Plus (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Villarreal – Celta, in diretta alle ore 19.00 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)
• Atletico Madrid – Valencia, in diretta alle ore 21.00 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi)
• Montpellier – Lione, in diretta alle ore 21.00 su Fox Sports 2 e Fox Sports Plus (telecronaca di Riccardo Mancini)

Lunedì 9 marzo 2015

• Manchester United – Arsenal, in diretta alle ore 20.45 su Fox Sports (telecronaca di Paolo Ciarravano e commento tecnico di Paolo Di Canio)

Impostazioni privacy