Fox Sports
Fox Sports

Fox Sports: programmazione 9-12 gennaio 2015


Domenica 11 gennaio 2015 sui canali di Fox Sports si inizia con il match tra Manchester UTD e Southampton di Premier.

Domenica 11 gennaio 2015 sui canali di Fox Sports alle ore 17 s'inizia con la Premier con il match tra Manchester UTD e Southampton, in serata alle ore 21 fischio d'inizio del big match spagnolo tra Barcellona e Atletico Madrid con lo speciale commento tecnico di Fabio Capello.

MANCHESTER UNITED – SOUTHAMPTON
in diretta domenica 11 gennaio alle ore 17.00 su Fox Sports
La telecronaca è affidata a Paolo Ciarravano.

Riflettori puntati, in Premier League, su Manchester United-Southampton. I Red Devils sono terzi in classifica, con un solo punto di vantaggio proprio sui Saints. La squadra di Van Gaal ha vinto sette delle ultime dieci partite disputate (non perde dallo scorso 2 novembre, sconfitta dai "cugini" del City) e punta ad avvicinare la coppia di testa formata da Chelsea e, appunto, Manchester City. Con la premiata ditta Rooney-Van Persie in stato di grazia (16 gol in due), lo United punta a fermare il Southampton del "nostro" Pellè (otto gol in stagione), già a segno, contro i Diavoli Rossi, lo scorso 8 dicembre (2-1 per il Manchester).

BARCELLONA – ATLETICO MADRID
in diretta domenica 11 gennaio alle ore 21.00 su Fox Sports
La telecronaca è affidata a Stefano Boghi, il commento tecnico a Fabio Capello

Sarà senza alcun dubbio la gara del Niño Torres. Dopo l'abbraccio dei 45 mila al Calderon per festeggiare il suo ritorno a Madrid, l'ex rossonero farà il suo debutto in campionato a distanza di 13 anni e mezzo dal primo in maglia colchoneros. Ad attenderlo un Barcellona in rotta di collisione: la fuga di notizia di una rottura insanabile tra Leo Messi e Luis Enrique ha surriscaldato l'ambiente e non sono bastate le smentite per mettere a tacere le voci di un possibile esonero dell'ex allenatore della Roma, reo, secondo la piazza, di aver chiesto un provvedimento disciplinare nei confronti del pluri-pallone d'oro colpevole di non essersi presentato a un allenamento. Come se non bastasse la sconfitta contro la Real Sociedad ha minato le certezze dei blaugrana, chiamati ad una pronta riscossa contro un Atletico Madrid che torna al Camp Nou, teatro del trionfo nella Liga della passata stagione da parte della corazzata di Simeone.

Ecco nel dettaglio tutti gli incontri trasmessi da venerdì 9 a lunedì 12 gennaio su Fox Sports, Fox Sports 2 e Fox Sports Plus:

Venerdì 9 gennaio 2015

• Montpellier – Olympique Marsiglia, in diretta alle ore 20.30 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)

Sabato 10 gennaio 2015

• Sunderland – Liverpool, in diretta alle ore 13.45 su Fox Sports (telecronaca di Emanuele Corazzi)
• Chelsea – Newcastle, in diretta alle ore 16.00 su Fox Sports (telecronaca di Paolo Ciarravano e commento tecnico di Paolo Di Canio)
• Real Madrid – Espanyol, in diretta alle ore 16.00 su Fox Sports 2 HD e Fox Sports Plus (telecronaca di Daniele Caiola)
• Bastia – Paris Saint-Germain, in diretta il secondo tempo alle ore 18.00 su Fox Sports 2 HD e Fox Sports Plus (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Crystal Palace – Tottenham, in diretta alle ore 18.30 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Celta Vigo – Valencia, in diretta il secondo tempo alle ore 21.00 su Fox Sports (telecronaca di Marco Frisoli)
• Everton – Manchester City, in differita alle ore 22.00 (l'incontro è in programma alle ore 16.00) su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)

Domenica 11 gennaio 2015

• Almeria – Siviglia, in diretta alle ore 12.00 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Lione – Tolosa, in diretta alle ore 14.00 su Fox Sports 2 HD e Fox Sports Plus (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Arsenal – Stoke City, in diretta alle ore 14.30 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)
• Manchester United – Southampton, in diretta alle ore 17.00 su Fox Sports (telecronaca di Paolo Ciarravano)
• Athletic Bilbao – Elche, in diretta alle ore 17.00 su Fox Sports 2 HD e Fox Sports Plus (telecronaca di Luca Gregorio)
• Lione – Tolosa, in diretta alle ore 17.00 su Fox Sports 2 HD e Fox Sports Plus (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Barcellona – Atletico Madrid, in diretta alle ore 21.00 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi e commento tecnico di Fabio Capello)

Lunedì 12 gennaio 2015

• Monaco – Bordeaux, in differita alle ore 16.30 (l'incontro è in programma domenica 11 gennaio alle ore 21.00) su Fox Sports (telecronaca di Marco Frisoli)
• Rayo Vallecano – Cordoba, in diretta alle ore 20.45 su Fox Sports (telecronaca di Giulia Mizzoni)

Impostazioni privacy