Fox Sports
Fox Sports

Fox Sports: quarto turno Eurolega, 5 novembre 2014


Il cammino europeo di Milano e Sassari in Eurolega continua con il quarto turno che sarà trasmesso in diretta esclusiva su Fox Sports 2.

Il cammino europeo di Milano e Sassari in Eurolega continua con un quarto turno che sarà trasmesso in diretta esclusiva su Fox Sports 2 HD (canale 213) a partire da mercoledì 5 novembre 2014.

Davide contro Golia. Questa l'istantanea del prossimo impegno, ancora una volta in esterna, del Banco Sardegna Sassari che mercoledì' 5 novembre alle 20:45 sarà nella tana del Real Madrid. Dopo la batosta rimediata contro il Kazan, gli isolani, ancora a quota 0, dovranno affrontare la bestia nera Real. Imbattuti ad oggi sia in campionato che in Eurolega gli spagnoli hanno battuto nell'ordine Zalgaris, Kazan e Nizhny Novgorod (quest'ultima annichilita dalle bordate di Superman Carroll, autore di 32 punti). Altro sorvegliato speciale sarà l'ex milanese Maciulis, messosi in mostra nelle ultime uscite in campionato. Coach Sacchetti, dopo l'addio di Cusin, dovrà stringere i denti e cercare di mantenere alta la concentrazione dei suoi, dopo la bella vittoria in campionato contro l'Acea Roma, battuta grazie alla bella prestazione di Dyson e Logan. Certo l'impresa sarà ardua e un'altra sconfitta potrebbe davvero compromettere il cammino dei sardi. La telecronaca della gara è affidata a Luca Gregorio con il commento tecnico di Andrea Meneghin.

Altro clima invece in casa EA7 Emporio Armani dopo la bella vittoria rimediata sul campo del Bayern Monaco. Una vittoria sul fil di lana che ha ridato slancio alla compagine di coach Banchi. Ci vorrà un match muscolare per replicare l'impresa venerdì alle ore 20.45, sempre in diretta su Fox Sports 2 HD, contro l'armata Panathinaikos. Capolista solitaria del campionato greco la compagine guidata da coach Ivanovic può contare sull'immarcescibile classe di Diamantidis, autore contro il Trikala di una doppia doppia da leccarsi i baffi! Milano dal canto suo torna in Europa dopo la convincente prova contro i tedeschi che ha letteralmente fatto "sbocciare" la coppia Hackett-Ragland, determinati nella prima agognata vittoria biancorossa. Certo l'avversario di venerdì è di altra caratura ma Milano ha mostrato di avere gli attributi per giocarsela fino in fondo. La telecronaca è affidata a Geri De Rosa con il commento tecnico di Hugo Sconochini.

Inoltre ogni martedì alle ore 18.00 va in onda Euroleague Magazine, una rubrica di approfondimento con interviste esclusive, riepilogo dei match giocati e anticipazioni sui turni successivi, e poi tante curiosità per scoprire proprio tutto quello che c'è da sapere sul basket europeo,

Impostazioni privacy