Fox Sports Radio 105
Fox Sports Radio 105

Fox Sports Radio 105, un’ora di sport e musica su DTT e Sky


Otto puntate in diretta dagli studi di Radio 105 in onda su Fox Sports ogni lunedì dalla 19 alle 20 con Max Brigante.

Lunedì 13 aprile al viail nuovo programma televisivo Fox Sports Radio 105. Otto puntate in diretta dagli studi di Radio 105 in onda su Fox Sports ogni lunedì dalla 19 alle 20 con l'inedita conduzione di Max Brigante, voce rivelazione della Radio e punto di riferimento nel mondo della musica urban, e un giornalista della redazione di Fox Sports.

Una nuova collaborazione che settimanalmente proporrà interviste ad ospiti del mondo della musica e dello sport. Il debutto di lunedì 13 aprile vede già confermata la presenza negli studi del cantante Marco Masini, oltre alla presenza fissa di Calciatori Brutti, guru del web con oltre 830 mila fan su Facebook che regaleranno spunti ironici alla puntata. Coinvolti nel progetto anche gli Autogol, il trio comico che spopola sul web pronto a dissacrare l'attualità calcistica con irriverenza ed ironia.

In Fox Sports Radio 105 spazio anche a contenuti sportivi speciali, rubriche insolite e ovviamente tanta musica, quella fornita in esclusiva da Radio 105.

Un'ora di sport e musica per un programma che apre ad una partnership tra Fox Sports e Radio 105. Per la nota emittente radiofonica, Fox Sports fornirà infatti settimanalmente contenuti per la realizzazione di notiziari sportivi che verranno trasmessi durante la programmazione radiofonica del weekend.

Fox Sports si trova sui canali 382 e 383 di Mediaset Premium e, in HD su Sky, canale 206 e 213.

Impostazioni privacy