Fox Sports
Fox Sports

Fox Sports: terzo turno di Eurolega, 30-31 ottobre 2014


Continua l'avventura europea di Milano e Sassari, impegnate nel terzo turno di Eurolega 2014-15.

Continua l'avventura europea di Milano e Sassari, impegnate nel terzo turno di Eurolega in diretta esclusiva su Fox Sports 2 HD (canale 213) a partire da giovedì 30 ottobre.

Ad aprire le danze è il Banco Sardegna Sassari che affronterà giovedì 30 ottobre alle ore 17.00 l'armata russa dell'Unics Kazan. L'ambiziosa formazione biancoverde, che nelle sue file vanta l'ex senese Zisis, gli ex milanesi Langford e Jerrells, e l'ex reggiano e sopratttutto ex sassarese White, è reduce dal big match contro il Real Madrid. Una gara persa dai russi sulla sirena dopo una dura battaglia che ha esaltato i muscoli dell'ex guardia milanese, vera arma letale del gruppo. Sassari dal canto suo dovrà riprendersi in fretta dopo la sconfitta rimediata in casa contro l'Efes. I giochi sono ancora aperti ma contro l'Unics servirà tutta l'energia di Dyson e la sostanza di Sanders, il migliore tra i suoi nel cocente tonfo contro i turchi. La telecronaca della gara è affidata a Luca Gregorio con il commento tecnico di Andrea Meneghin.

Stessa sorte tocca all'EA7 Emporio Armani che nella notte delle streghe affronterà fuori casa il Bayern Monaco (diretta esclusiva su Fox Sports 2 HD venerdì 31 ottobre alle ore 20.15). Una sfida impervia per le scarpette rosse reduci in Eurolega dalla débacle casalinga contro il Barcellona. Il Bayern Monaco, considerata la squadra sorpresa del girone, si presenta invece all'appuntamento forte della vittoria contro il Panathinaikos. Leader indiscusso del match  il serbo Savanovic, arrivato in Baviera in estate e già leader dello scacchiere di coach Pesic. Una sfida aperta e sicuramente alla portata dei biancorossi, a caccia della prima vittoria europea che metterebbe a tacere i mugugni della piazza. La telecronaca è affidata a Geri De Rosa con il commento tecnico di Andrea Meneghin.

Inoltre ogni martedì alle ore 18.00 va in onda Euroleague Magazine, una rubrica di approfondimento con interviste esclusive, riepilogo dei match giocati e anticipazioni sui turni successivi, e poi tante curiosità per scoprire proprio tutto quello che c'è da sapere sul basket europeo,

Impostazioni privacy