Fox Sports
Fox Sports

Fox Sports: UFC 6-7 dicembre 2014


Su Fox Sports 2 l'incontro tra Johny Hendricks e Robbie Lawler II, valido per il titolo dei pesi welter.

Per tutti gli appassionati delle arti marziali miste si rinnova l'appuntamento su Fox Sports 2 HD (canale 213 di Sky) nella notte tra sabato 6 e domenica 7 dicembre 2014 alle ore 4.00 (in replica, lunedì 8 dicembre alle ore 22.30).. L'UFC, Ultimate Fighting Championship, propone come "main event" l'incontro tra Johny Hendricks e Robbie Lawler II, valido per il titolo dei pesi welter (categoria -77 Kg). L'evento UFC 181 (il 300esimo dell'organizzazione) va in onda in diretta esclusiva su Fox Sports 2 HD La telecronaca è affidata ad Alex Dandi.

L'incontro è la rivincita di quello andato in scena in occasione dell'evento UFC 171, vinto con verdetto unanime da Johny Hendricks, campione in carica. Nel co-main event è previsto il match valido per il titolo pesi leggeri (-70 kg) tra il campione Anthony Pettis e lo sfidante Gilbert Melendez. A completare la diretta anche gli incontri Browne-Schaub, Duffee-Hamilton e Ferguson-Trujillo.

Inoltre, lunedì alle ore 21.30, appuntamento con UFC Now, una rubrica di approfondimento sulle arti marziali miste con i match più spettacolari e tutto quel che c'è da sapere sul mondo UFC, sia dal punto di vista storico che tecnico.

Impostazioni privacy