Foxcatcher: Anteprima il 10 Marzo in Sala Bio


Foxcatcher, il film di Bennett Miller pluricandidato agli Oscar, in Anteprima al Cinema Colosseo Martedì 10 marzo.

Martedì 10 marzo al Cinema Colosseo di Milano, Sala Bio presenta l'anteprima di Foxcatcher – Una storia americana, il film di Bennett Miller pluricandidato agli Oscar (cinque le nomination, tra cui miglior attore protagonista, miglior regia e miglior sceneggiatura originale) e vincitore del Premio per la Miglior Regia al Festival di Cannes.

Ispirato a una vicenda realmente avvenuta, Foxcatcher racconta la storia dei fratelli, campioni di wrestling ai giochi olimpici di Olympic, Mark Schultz (Tatum) e Dave Schultz (Ruffalo) e il loro rapporto con l'eccentrico John du Pont (Carell), erede della potentissima dinastia franco – americana di industriali du Pont, ricercato dalla polizia per aver sparato ed ucciso il lottatore medaglia d'oro olimpica David Schultz.

Foxcatcher sarà presentato a Sala Bio in versione originale sottotitolata e proposto in anteprima anche a Bologna (Cinema Odeon) lunedì 9 marzo e Roma (Cinema Adriano) sempre martedì 10. Sarà poi distribuito nei cinema italiani da BIM distribuzione a partire dal 12 marzo.

I prossimi appuntamenti di Sala Bio saranno: Martedì 17 marzo con  SmoKings di Michele Fornasero; Martedì 24 marzo con La famiglia Bélier di Eric Lartigau.

L'obiettivo di Sala Bio è offrire al pubblico l'opportunità di entrare a far parte di una community che ogni settimana si ritrova per scoprire importanti, appassionanti, divertenti storie di vita.

Impostazioni privacy