Francesca Cipriani desidera L’Isola, ed il suo numero finisce in rete


Secondo alcune fonti, il numero di cellulare privato della showgirl è stato pubblicato su Instagram.

Francesca Cipriani continua ad attirare su di sè l'attenzione: questa volta, non per le sue forme, ma per qualcosa di diverso che, a dirla tutta, potrebbe creare qualche problema alla showgirl.

Infatti, secondo alcune fonti, sembrerebbe che da qualche ora il numero di cellulare privato della showgirl sia stato pubblicato su Instagram e, quindi, messo in pasto agli ammiratori della ragazza, che appare non tanto spaventata dalla questione, quanto invece determinata a denunciare chiunque utilizzerà il suo numero per molestarla.

La Cipriani sospetta che, a dare il suo numero privato in pasto al pubblico, sia stato qualcuno che voleva farle un dispetto, ma non teme le conseguenze, ed avvisa chiunque volesse farsi cogliere da strane idee che denuncerà ogni messaggio o telefonata molesta.

Ovviamente, la Cipriani ha già fatto denuncia alla polizia postale, ma data la velocità con cui viaggiano le notizie, non è escluso che siano già in tanti ad aver accesso al suo numero privato e che la showgirl dovrà presto cambiare numero di telefono. E a chi sostiene che forse la colpa della vicenda potrebbe essere della stessa showgirl che dovrebbe dare il suo numero con minore leggerezza, la Cipriani risponde per le rime: "Ma cosa dite? Sicuramente è stato qualcuno che conosco a farmi questo dispetto. Il mio numero non lo do proprio a nessuno!".

Per il momento, però, la Cipriani dovrà far fronte all'onda di fan (e non solo) che potrebbero stordirla, ma la popolarità non è certo qualcosa che teme. Anche se, almeno stando ai continui messaggi subliminali che la ragazza continua a mandare sul suo profilo Twitter, l'onda da cui vorrebbe essere stordita è un'altra: infatti, la bionda Francesca non ha nascosto il suo desiderio di partecipare alla nuova edizione de L'Isola dei Famosi, la cui prima puntata è andata in onda lunedì scorso su Canale 5.

Chissà che tra una foto e l'altra, e tra un cinguettio e l'altro, la Cipriani non riceva la chiamata che tanto aspetta!

Impostazioni privacy