Friends: nessuna reunion in arrivo


Nonostante venga richiesta a gran voce dai fans da almeno dieci anni, la reunion di Friends non si farà nemmeno questa volta. Parola di Courteney Cox.

Nel 2014 verrà festeggiato il ventennale di Friends, storica sit-com che ha fatto impazzire il mondo tanto da spingere i fans a chiedere e richiedere a gran voce una reunion. Le voci di una tale possibilità si sono rincorse sul web piuttosto spesso nel corso dei dieci anni appena trascorsi.

Ora, proprio a causa del ventennale, si cominciava a sperare che rivedere insieme i sei amici di Friends fosse possibile. A smentire tutte le voci, però, è Courteney Cox, la Monica Geller della serie, che, ospite al Late Show di David Letterman ha dichiarato che una reunion "not gonna happen".

Durante lo show, infatti, l'attrice protagonista di Cougar Town ha detto:

Ci sono sei amici e io ho cercato di organizzare una cena del cast da dieci anni, ma non è successo. Non succederà. Voglio dire magari posso convincere le ragazze a venire, ma poi Matthew Perry e Matt Le Blanc cancellano all'ultimo minuto e poi David Schwimmer vive a New York. Quindi no, non succederà.

Qui sotto potete vedere l'estratto dell'intervista in cui l'attrice parla di Friends:

Friends
Impostazioni privacy