Frozen
Frozen

Frozen – Il Regno di Ghiaccio su Sky Cinema e Sky 3D il 1 Settembre


Il film animato più visto di sempre della Disney in prima tv assoluta anche con la terza dimensione.

Sky chiude l'estate più fredda degli ultimi 30 anni proponendo in prima tv assoluta, Lunedì 1 settembre 2014, in prima serata alle ore 21.10 su Sky Cinema 1 HD, Frozen – Il regno di ghiaccio, il film Disney diretto da Chris Buck e Jennifer Lee, vincitore di due Oscar e un Golden Globe. Ispirato alla fiaba di Andersen La regina delle nevi, con 1,274 miliardi di dollari è il maggior incasso di sempre per un film di animazione e il quinto più alto nella storia del cinema.

Frozen – Il regno di ghiaccio andrà in onda in prima tv Lunedì 1 settembre 2014 in contemporanea su Sky Cinema 1 HD e Sky 3D, così chi dispone dell'offerta 3D e di un televisore 3D potrà godere della terza dimensione. Inoltre, il film verrà trasmesso anche su Sky Cinema Hits dalle ore e 21.40, sempre il 1 settembre.

Diretto da Chris Buck e Jennifer Lee, con la produzione esecutiva di John Lasseter, dai produttori di Rapunzel – L'Intreccio della Torre e Ralph SpaccatuttoFrozen – Il Regno di Ghiaccio conta un cast di voci popolari: le attrici Serena Autieri Serena Rossi doppiano rispettivamente Elsa e Anna, le sorelle protagoniste di questa avventura, mentre il comico romano Enrico Brignano è la voce dell'irresistibile pupazzo Olaf, senza dimenticare il cameo di  Massimo Lopez che presta il suo talento al capo della spassosa tribù di troll.

Ispirato alla fiaba di Hans Christian Andersen "La Regina delle Nevi", Frozen – Il Regno di Ghiaccio vede la tenace e ottimista Anna intraprendere un viaggio alla ricerca della sorella Elsa che, in un momento d'ira, con il suo potere straordinario ha fatto calare un inverno senza fine sul regno di Arendelle. Lungo il cammino incontrerà l'uomo di montagna Kristoff accompagnato dalla sua buffa e fedele renna Sven  e il divertentissimo pupazzo di neve Olaf che sogna l'estate e adora i caldi abbracci che diventeranno suoi inseparabili amici.  

Frozen – Il regno di ghiaccio da aprile è disponibile in homevideo in DVD. Blu-ray e Blu-ray 3d.

Frozen – Il regno di ghiaccio
Impostazioni privacy