Fruit Ninja
Fruit Ninja

Fruit Ninja, il gioco diventa un film live-action


New Line Cinema ha acquisito i diritti cinematografici per portare sul grande schermo un film commedia per famiglie live-action basato su Fruit Ninja

Dopo il successo cinematografico ottenuto dal film Angry Birds, non sorprende che un altro film basato su un popolare videogioco è in produzione: stavolta tocca a Fruit Ninja.

Secondo The Hollywood Reporter, la New Line Cinema ha acquisito i diritti cinematografici per portare sul grande schermo un film commedia per famiglie live-action basato su Fruit Ninja, con l'adattamento affidato agli sceneggiatori JP Lavin e Chad Damiani.

Tripp Vinson (San Andreas, Hansel & Gretel: Witch Hunters) produrranno il film con la Vinson Films, con la storia che ruoterà attorno ad un gruppo di disadattati che vengono reclutati per diventare parte del gruppo chiamato Fruit Ninjas e salvare il mondo dal male.

Vinson ha collaborato con Halfbrick Studios e ha iniziato a sviluppare la proprietà come una commedia per famiglie basata sul gioco best-seller che ruota attorno a dei ninja che affettano la frutta che cade dal cielo. Fruit Ninja è il secondo gioco più venduto per la piattaforma Apple iOS, con oltre 1 miliardo di download.

Sam White e Tara Farney servono come produttori esecutivi.

Impostazioni privacy