Fuoriscena
Fuoriscena

Fuoriscena, un anno di Accademia Teatro alla Scala al cinema il 22-23 aprile


Solo il 22 e 23 aprile nel Circuito The Space Cinema il docufilm Fuoriscena, che racconta attraverso alcuni allievi un intero anno di vita nell'Accademia Teatro alla Scala.

The Space Extra e Istituto Luce Cinecittà portano in sala, in esclusiva per l'Italia, il 22 e 23 aprile nel Circuito The Space Cinema il docufilm Fuoriscena, film documentario presentato al Torino Film Festival 2013 in concorso nella sezione Italiana.doc.

Primo lungometraggio, scritto e diretto da Massimo Donati e Alessandro Leone, Fuoriscena racconta attraverso alcuni allievi un intero anno di vita nell'Accademia Teatro alla Scala, nella coralità dei corsi, un mondo affascinante e segreto.

Premio speciale ai Nastro d'Argento 2014 e prodotto da Ester Produzioni e GA&A Productions, Fuoriscena è lo sguardo discreto che segue i ragazzi nella loro vita quotidiana da settembre a giugno, dalle lezioni alle prove degli spettacoli che coinvolgono i diversi reparti della scuola. Che siano Lo Schiaccianoci o Nineteen Mantras al Piccolo Teatro, o Don Pasquale alla Scala, gli studenti lavorano duramente senza mai perdere di vista l'obiettivo.

Ricordando quindi l'appuntamento con il docufilm Fuoriscena solo il 22 e 23 aprile nei cinema del Circuito The Space Cinema, ecco il trailer del film:

Impostazioni privacy