Fury
Fury

Fury chiuderà il London Film Festival


La BFI fa sapere che sarà 'Fury' di David Ayer a chiudere la 58a edizione del London Film Festival, in programma dall'08 al 19 Ottobre.

Qualche settimana fa vi avevamo dato la notizia che The Imitation Game, ultima fatica cinematografica di Morten Tyldum, con Benedict Cumberbatch, Matthew Goode, Mark Strong, Rory Kinnear, Charles Dance, Keira Knightley e Allen Leech aprirà la cinquantottesima edizione del London Film Festival, che avrà luogo dall'8 al 19 Ottobre.

Ora la fondazione BFI fa sapere che a chiudere la kermesse sarà il film Fury, film bellico diretto da David Ayer con all'attivo un cast di prim'ordine. Nella pellicola, infatti, figurano i nomi di Brad Pitt, Jon Berenthal, Shia LaBeouf, Logan Lerman Michael Pena.

Ambientato nel 1945, il film segue le avventure di un sergente (Pitt) che si mette al comando di una piccolissima truppa di soldati con la missione di andare al di là delle linee nemiche.

In una dichiarazione David Ayer ha dichiarato di essere molto felice e onorato di poter tornare in Inghilterra, dove il film è stato effettivamente girato. Infatti, nella sera del 19 Ottobre, la presenza del regista, così come quella del divo Brad Pitt, è già stata confermata.

Fury
Impostazioni privacy