Future World, riprese iniziate


Lucy Liu, Method Man, Suki Waterhouse e Snoop Dogg nel cast al fianco di James Franco e Milla Jovovich nel thriller post-apocalittico Future World.

Lucy Liu (Kill Bill), Method Man (Keanu), Suki Waterhouse (Insurgent) e Snoop Dogg (Ti presento i neri) stanno recitando al fianco di James Franco e Milla Jovovich nel thriller post-apocalittico Future World, diretto da James Franco e Bruce Cheung e prodotto da Andrea Iervolino e Monika Bacardi di AMBI Pictures in collaborazione con Franco Bandini Productions.

Bruce Cheung, Jay Davis e Adam Rager hanno scritto la sceneggiatura di questo film ambientato nel paesaggio arido di un mondo post-apocalittico, in cui un giovane principe dall'Oasi (una delle ultime note zone franche) ed un robot di nome Ash intraprendono un viaggio audace e di scoperta di se stessi, che si snoda pian piano attraverso il mondo violento e desolato delle Wastelands.

AMBI Group, società di sviluppo, finanza, produzione e distribuzione di film, di proprietà e gestita da Andrea Iervolino e Monika Bacardi, sta finanziando il film in collaborazione con Fyzz Facility e Black Sparrow, producendolo con la Rabbit Bandini Productions. I produttori sono Andrea Iervolino, Monika Bacardi e Vince Jolivette. AMBI Distribution si occupa delle vendite mondiali.

Future World segna la seconda collaborazione nel corso dell'ultimo anno tra Andrea Iervolino, Monika Bacardi e James Franco. Avevano già collaborato per produrre In Dubious Battle, adattamento cinematografico dell'omonimo classico di John Steinbeck, che Franco ha anche diretto e interpretato al fianco di Selena Gomez, Vincent D'Onofrio, Robert Duvall, Ed Harris, Bryan Cranston, Nat Wolff, Josh Hutcherson, Zach Braff, Analeigh Tipton, Ashley Greene, John Savage e Sam Shepherd.

Future World per Andrea Iervolino è "una storia affascinante, con quella sorta di creatività sopra le righe che James riesce a rendere al meglio. Quando poi si aggiunge il talento di Milla, Lucy, Method Man, Suki, Snoop e James, che si intrecciano attraverso una storia selvaggia – ciò che si svolge sullo schermo è surreale. Questo è davvero un progetto divertente e con un target molto ampio". 

Impostazioni privacy