Game of Thrones
Game of Thrones

Game of Thrones 7, Premiere nell’Estate 2017


Le riprese per la prossima settima stagione della serie di successo Game of Thrones inizieranno alla fine di questa estate, con messa in onda nell'Estate del 2017.

Le riprese per la prossima settima stagione della serie di successo Game of Thrones inizieranno alla fine di questa estate, come annunciato da Casey Bloys, presidente della programmazione di HBO. La produzione dei sette episodi che comporranno la stagione 7 di Game of Thrones avrà base in Irlanda del Nord, mentre alcune scene supplementari saranno girate in Spagna e Islanda. La messa in onda dei nuovi episodi è prevista all'inizio dell'estate 2017 su HBO negli Stati Uniti, e presumibilmente in contemporanea in Italia su Sky Atlantic.

"Ora che l'inverno è arrivato in 'Game of Thrones', i produttori esecutivi David Benioff e D.B. Weiss hanno ritenuto opportuno che per rispettare le trame degli episodi della prossima stagione sarà meglio iniziare la produzione un po' più tardi del solito, quando il tempo sta cambiando", ha detto Bloys. "Invece del debutto tradizionale in primavera dello show, stiamo spostando l'esordio in estate per meglio gestire il programma delle riprese."

Tra i registi degli episodi della stagione 7 di Game of Thrones sono confermati Mark Mylod, Jeremy Podeswa, Matt Shakman e Alan Taylor. I produttori esecutivi per la settima stagione di Game of Thrones sono David Benioff, D.B. Weiss, Carolyn Strauss, Frank Doelger e Bernadette Caulfield, mentre produttori co-esecutivi sono Guymon Casady, Vince Gerardis, George R.R. Martin and Bryan Cogman, e produttori sono Chris Newman, Greg Spence e Lisa McAtackney.

Per quanto riguarda le riprese in Spagna, la produzione girerà a Siviglia, Caceres, Almodovar del Rio, Santiponce, Zumaia e Bermeo.

La scorsa settimana, Game of Thrones ha ricevuto 23 nomination agli Emmy, e per molte categorie è il terzo anno consecutivo che la serie riceve nomination. Agli Emmy di quest'anno, Game of Thrones ha ricevuto una nomina per Outstanding Drama Series, 2 per Miglior attore non protagonista in una serie drammatica (Peter Dinklage, Kit Harington), 3 come Miglior attrice non protagonista in una serie drammatica (Emilia Clarke, Lena Headey, Maisie Williams), Miglior ospite in una serie drammatica (Max von Sydow), 2 per Migliore regia per una serie drammatica (Miguel Sapochnik, Jack Bender) e Miglior sceneggiatura di una serie drammatica (David Benioff e DB Weiss).

Il Trono di SpadeIl Trono Di Spade (stagione 7)
Impostazioni privacy