GF, Chicca Rocco e Giovanni Masiero sempre più innamorati


Tra Chicca e Giovanni Masiero del GF13 va sempre meglio: condividono gran parte della loro vita e delle loro giornate.

La relazione tra Francesca Rocco – detta Chicca – e Giovanni Masiero  sembra andare sempre meglio: in pochi, all'inizio della loro avventura con il reality show Grande Fratello – giunto alla tredicesima edizione – avrebbero scommesso su una relazione che inizialmente non sembrava dare i frutti sperati. Mentre Chicca sin dall'inizio è apparsa molto presa sentimentalmente da Giovanni, lo stesso non sembrava per il bel veronese che per un po' di tempo ha dato del filo da torcere alla gieffina.

Ma Chicca ha saputo giocare le sue carte ed è riuscita, seppur in poco tempo, a conquistare il cuore del suo Giovanni, tanto, che una volta usciti dalla casa più spiata d'Italia, i due sono apparsi più uniti che mai ed hanno iniziato a condividere gran parte della loro vita e delle loro giornate.

E, stando alle ultime notizie, neppure il periodo estivo, che mette spesso alla prova le coppie nate da poco, è riuscito a separare Chicca e Giovanni che invece, dopo una breve separazione, hanno trascorso insieme le vacanze dividendosi tra Formentera e la Costiera Amalfitana. Il segnale più forte di questo sentimento che non tarda a diventare sempre più importante è il fatto che i due stiano dimostrando di fare sul serio, con le presentazioni ufficiali alle rispettive famiglie: lo stesso Giovanni si è detto contento di questa relazione e del fatto di aver finalmente conosciuto i nonni di Chicca, che sin da subito sono stati affettuosi e gentili nei suoi confronti, così come lo sono stati i genitori della ragazza.

"Mia mamma si è subito innamorata di Chicca", ha spiegato Giovanni in una recente intervista, ed il sentimento sembra essere ricambiato dalla ragazza che ha dichiarato che la mamma del suo Giovanni è dolcissima è l'ha subito fatta sentire a suo agio. "Anche con il papà di Giovanni – ha detto Chicca – mi sono trovata molto bene, ho conosciuto anche la sua compagna ed entrambi sono stati gentilissimi. Abbiamo trascorso una bellissima giornata insieme".

Che questa nuova conoscenza sia sintomo di un amore pronto ad essere coronato con i fiori d'arancio?

Per il momento la coppia non sembra sbilanciarsi, ma i presupposti per un matrimonio sembrano esserci tutti: chissà che presto non arrivi per Chicca la proposta che la ragazza aspetta da sempre.

Impostazioni privacy