GF, Margherita Zanatta si frattura l’omero


Cercando di impressionare un ragazzo, l'ex gieffina si è tuffata in un mare particolarmente mosso, incurante delle onde.

Margherita Zanatta, ex concorrente di una delle ultime edizioni del Grande Fratello, se l'è vista proprio brutta: cercando di impressionare positivamente un ragazzo che aveva incontrato al mare e che non rivedeva da un po' di tempo, l'ex gieffina si è tuffata in un mare particolarmente mosso, incurante delle onde e delle conseguenze che il suo gesto avrebbe potuto comportare.

L'ex concorrente del Grande Fratello ha sempre mostrato un carattere particolarmente forte e vivace, tanto da riuscire a dimenticare il grande amore che per qualche anno l'ha legata a sè, quello per Andrea Cocco, anche lui ex concorrente del Grande Fratello che la Zanatta aveva conosciuto, e di cui si era innamorata perdutamente, proprio durante la sua permanenza nella casa più spiata d'Italia.

Archiviata la love story con il bell'italo-giapponese che ha deciso di guardarsi nuovamente attorno, Margherita ha trascorso alcuni mesi in solitudine e, con l'ironia e la forza che la contraddistingue, si è dedicata anima e corpo al lavoro, cercando di dimenticare tutto ciò che la legava ad Andrea. Dopo un po' di tempo, nella sua vita è entrato Niccolò Banfi, collaboratore di un famoso sito di moda americano, e per qualche tempo sembrava che le cose si stessero mettendo bene per l'ex gieffina, ma dopo qualche mese anche la relazione con Niccolò è finita, e Margherita non ha potuto fare altro che prenderne atto e ricominciare la sua vita.

Qualche giorno fa, complice l'aria estiva, l'ex gieffina aveva avvistato una possibile preda e per impressionare il ragazzo, si è tuffata nel mare agitato: il risultato è stato però deludente ed al limite del tragicomico, visto che la Zanatta si è ritrovata completamente nuda e con una frattura composta dell'omero che le sta causando non pochi dolori e fastidi.

Intervistata da TGcom, la Zanatta ha dichiarato che l'incidente è stato fastidioso non solo per via della figuraccia, ma anche perché la frattura la costringe a rimanere immobile per molto tempo, senza potersi lavare e senza poter condurre la sua normale quotidianità. Inoltre, Margherita stava organizzando il matrimonio di suo fratello con la sua migliore amica, e questo piccolo incidente di percorso l'ha costretta a fermare la sua organizzazione da wedding planner.

La domanda, però sorge adesso spontanea: sarà riuscita Margherita nel suo intento di impressionare il ragazzo che aveva notato in spiaggia? Sarà valso la pena rischiare?

Grande Fratello
Impostazioni privacy