GF, Mia Cellini ritorna con l’ex fidanzato


Per il momento è un po' presto, ma per Mia potrebbe presto arrivare il tanto atteso matrimonio.

Mia Cellini è senza dubbio una delle concorrenti dell'ultima edizione del Grande Fratello che ha fatto parlare molto di sè, soprattutto per la storia toccante e molto attuale che l'ha vista coinvolta per molti anni nella lotta all'obesità, un problema che colpisce sempre più persone.

L'ex concorrente del Grande Fratello ha però dimostrato di essere una persona molto forte e di essere in grado di affrontare con costanza e dedizione i suoi problemi: non a caso, una volta uscita dalla casa più spiata d'Italia, l'ex gieffina si è molto dedicata a sè stessa, cercando di ricostruire la sua vita e soprattutto di riprendersi ciò che aveva lasciato alle sua spalle partecipando al reality show.

Infatti, la romana Mia, prima di entrare nella casa più spiata d'Italia era fidanzata, ma la sua partecipazione al reality show condotto da Alessia Marcuzzi non deve essere stata particolarmente gradita a quello che era il suo ragazzo, tant'è che i due si erano lasciati e Mia è entrata nella casa del Grande Fratello come single.

Tuttavia, all'interno della casa più spiata d'Italia, la ragazza ha mostrato una certa serietà e non si è lasciata andare ad alcun flirt: probabilmente nel suo cuore sapeva che se avesse mantenuto un certo comportamento, avrebbe avuto qualche possibilità di ritornare insieme al suo ragazzo una volta rientrata a Roma. Ed infatti, dopo qualche mese dalla fine del reality show, Mia è stata paparazzata in dolce compagnia del suo ex fidanzato, con il quale è apparsa serena e rilassata: i due sono stati visti insieme per le vie del centro di Roma a passeggiare sorridenti ed innamorati, ed a soffermarsi sulle vetrine dei negozi di gioielleria. Potrebbe essere il segnale che le cose si siano davvero messe per il verso giusto e che la giovane truccatrice romana sia prossima ai fiori d'arancio?

Per il momento è un po' presto per dare notizie, ma stando agli abbracci ed alle effusioni che la coppia si scambia, probabilmente qualcosa si sta muovendo e per Mia potrebbe presto arrivare il tanto atteso matrimonio.

Se in amore la truccatrice romana gode di un momento sereno, lo stesso non si può dire per quel che riguarda il suo rapporto con gli altri: ultimamente Mia è stata vittima di diversi attacchi sul noto social network Facebook, ma i suoi fan sono subito accorsi in suo aiuto difendendola a spada tratta. E, naturalmente, non sono stati gli unici.

Impostazioni privacy