Mirco vince il Grande Fratello 13
Mirco vince il Grande Fratello 13

GF13: Mirco Petrilli vincitore del Grande Fratello 13


Mirco Petrilli, il contadino, è il vincitore del Grande Fratello 13, con il 72 per cento dei voti al televoto; Chicca seconda.

Di giorno è un contadino verace e "casareccio", la sera indossa l'abito elegante e va a ballare la salsa, la sua più grande passione, che gli permette anche di sfoggiare le sue doti da "grande corteggiatore".

Oggi, Mirco Petrilli è ufficialmente il vincitore del Grande Fratello numero 13! Mirco si porta a casa la vittoria, e i 250mila euro del montepremi finale!

Si è appena conclusa la lunga diretta della Finale del GF13 (qui il nostro live blog) da cui è uscito il nome del vincitore del Grande Fratello 13: è il contadino Mirco Petrilli ad aver vinto! Con il 72% dei voti al televoto per la Finale con Chicca, che ha invece ottenuto il 28%, è Mirco ha coronare questo grande sogno!

Al secondo posto si è classificata Chicca, terza Modestina.

Mirco è decisamente un tipo bizzarro e a Lariano, il paese dove vive tra le colline laziali, è un vero e proprio personaggio. Lo contraddistinguono l'innata simpatia e il grande amore per Roma e per le donne. Fin da piccolo, quando accompagnava il nonno nei campi, ha maturato la passione per la terra che coltiva insieme ai genitori e al fratello, con i quali vive. Ama molto andare a cavallo, e ne possiede tre.

Mirco è molto soddisfatto della sua vita e non la cambierebbe per nessun motivo.

Ha avuto una sola relazione importante, finita dopo due anni a causa della sua forte gelosia, e in Casa ha cercato di avere una relazione con Modestina, la quale però, essendo già fidanzata fuori dalla Casa, non se l'è filato per nulla, solo una grande amicizia..

Mirco Petrilli, che ha vinto il Grande Fratello 13, prima di entrare in Casa 12 settimane fa diceva di volere partecipare perché: "è un sogno che ho da dodici anni".

Complimenti quindi a Mirco Petrilli, vincitore del Grande Fratello 13.

Se vi siete persi la Finale di stasera, qui il nostro liveblog per rivivere tutto i momenti della serata!

E' possibile rivedere la puntata integrale solo su Video Mediaset, mentre qui sotto la fotogallery del momento della proclamazione del vincitore:

Grande Fratello
Impostazioni privacy