Ghost Movie 2
Ghost Movie 2

Ghost Movie 2: trailer, foto, sinossi del sequel tanto atteso


Foto, locandina e trailer italiano di Ghost Movie 2, sequel dell'esilarante parodia di tutti i tempi dello scorso anno, dal 15 maggio al cinema.

Mettendo insieme temi vecchi e nuovi, arriva al cinema dal 15 maggio Ghost Movie 2, il sequel dell'esilarante campione di incassi interpretato da Marlon Wayans nel ruolo di Malcom, che dopo aver esorcizzato i demoni della sua ex, è pronto per ricominciare da capo con una nuova ragazza e i suoi due figli. Dopo essersi trasferiti nella casa dei loro sogni, Malcom è tormentato ancora una volta da bizzarri eventi paranormali. Fatto di una tensione da brivido e battute esilaranti, Ghost Movie 2 si ispira agli ultimi film horror soprannaturali e ci mostra che questa volta… non è solo la casa a essere infestata!

Ghost Movie 2 è interpretato da Marlon Wayans, Jaime Pressly, Essence Atkins, Gabriel Iglesias, Missi Pyle, Ashley Rickards, Affion Crockett, Steele Stebbins, Rick Overton, Hayes MacArthur, Dave Sheridan e Cedric the Entertainer. Il film è diretto da Michael Tiddes. Gli autori e produttori sono Marlon Wayans e Rick Alvarez.

A partire da Scappa, scappa… poi ti prendo!, l'esilarante parodia di Keenen Ivory Wayans dei film del genere "blaxploitation", fino ad arrivare al successo della serie di Scary Movie e Dance Flick, i fratelli Wayans si sono costruiti una forte reputazione grazie all'abilità di creare satire stravaganti dei nostri generi cinematografici preferiti. Per Marlon, il più giovane dei fratelli Wayans, quasi tutto nella vita può essere visto attraverso una prospettiva umoristica. "Non piango molto, a meno che non sia per le risate," dice. "Posso anche trovarmi nella peggiore delle situazioni, ma la prima cosa a cui penso sono le battute. Se sono a un funerale, dico 'Hey, guarda le scarpe di quel tizio.' Noi troviamo la comicità. È così che lavoriamo io e la mia famiglia." "Io e i miei fratelli abbiamo una formula precisa," aggiunge. "Cerco solo di rimanere fedele a quella tradizione." 

Ghost Movie 2
Ghost Movie 2

A continuare questa tradizione è stata la satira horror del 2013 di Marlon Wayans, che racconta la storia di un uomo qualunque chiamato Malcom che si trasferisce nella casa dei suoi sogni per poi scoprire che anche un demone vive proprio lì. In seguito al successo al botteghino del film, non sorprende che chiacchiere di un sequel siano saltate fuori quasi immediatamente.

Ma anche se secondo Wayans, che ha scritto, prodotto e recitato nel primo film, ha dichiarato che Ghost Movie 2 "è venuto quasi spontaneo,"; lui e il suo collega, Rick Alvarez, in un primo momento non erano convinti di dare un seguito al loro successo. "Io e Rick eravamo riluttanti a lanciarci subito nella produzione di un sequel. L'avevamo fatto con Scary Movie 2 ed è stato un grosso lavoro," ammette Wayans. "Ma ci siamo seduti, abbiamo visto alcuni film e hanno iniziato a venirci le idee. Prima che ce ne rendessimo conto, avevamo le basi per la storia. E da li abbiamo detto 'Facciamolo.'"

Wayans e Alvarez, che hanno lavorato insieme in sei film, volevano assicurarsi che Ghost Movie 2 suscitasse risate ancora più smisurate dell'originale. "Sembrava che il primo film fosse piaciuto veramente al pubblico. Per noi si trattava di dargli un'esperienza simile ma più grande, divertente e spaventosa," dice Alvarez. "Quando io e Marlon ci siamo seduti a tavolino a scrivere il sequel eravamo indubbiamente sotto pressione."

Un leggero aumento di budget "ci ha dato la possibilità di scritturare un cast più vasto e di inserire nuovi punti di vista," dice Alvarez del sequel. "Abbiamo vari tipi di persone diverse in questo film e ciò lo rende un'esperienza più grande e più ricca." 

Qui di seguito potete vedere il primo trailer italiano del film, mentre nella gallery di Ghost Movie 2 trovate foto e locandina italiani.

Impostazioni privacy