Ghostbusters, Chris Hemsworth è Kevin
Ghostbusters, Chris Hemsworth è Kevin

Ghostbusters, Chris Hemsworth è Kevin


Ecto-2 è la motocicletta acchiappafantasmi in dotazione di Kevin, interpretato da Chris Hemsworth nel film Ghostbusters.

È dedicata a Kevin, il personaggio interpretato da Chris Hemsworth, la prima Featurette Ufficiale, sottotitolata in italiano, di Ghostbusters, il film diretto da Paul Feig che ne firma anche la sceneggiatura insieme a Katie Dippold e che ci porta in una Manhattan infestata da un'ondata di spettri. A contrastarli ci pensano Abby ed Erin, una coppia di scrittrici semisconosciute che decide di aprire una ditta di acchiappafantasmi proprio nel momento giusto.

Oltre a Chris Hemsworth, Ghostbusters vede protagonisti anche Kristen Wiig come Erin Gilbert, Kate McKinnon come Jillian Holtzman, Melissa McCarthy come Abby Yates e Leslie Jones come Patty Tolan. Nel film ci sono anche Andy Garcia come il sindaco di New York, Michael K. Williams, Matt Walsh come un personaggio di nome "Rourke", e Neil Casey come villain del film.

Ecco la featurette dedicata a Kevin (Chris Hemsworth):

Nei mesi scorsi vi abbiamo mostrato la prima immagine ufficiale della Ecto-2, la motocicletta acchiappafantasmi in dotazione di Kevin, interpretato da Chris Hemsworth. 

E' arrivata all'inizio dello scorso anno la notizia che la star di Thor Chris Hemsworth ha firmato per interpretare la versione maschile del personaggio Janine Melnitz – la segretaria del gruppo di ex scienziati nel film originale – nel reboot Ghostbusters del regista Paul Feig. Lo scorso agosto sono poi state condivise online le prima foto dal set di Boston, Massachusetts, in cui abbiamo avuto un primo sguardo al personaggio di Chris Hemsworth in Ghostbusters, chiamato Kevin.

Kevin sarà qualcosa di più del semplice segretario del gruppo di acchiappafantasmi, che nella versione originale di Ivan Reitman era interpretato da Annie Potts.

Ghostbusters esce il 28 luglio nei cinema italiani in 2D e 3D.

Impostazioni privacy