Ghosthunters - Gli acchiappafantasmi di Tobi Baumann
Ghosthunters - Gli acchiappafantasmi di Tobi Baumann

Ghosthunters – Gli acchiappafantasmi di Tobi Baumann al cinema da ottobre


Il piccolo e solitario Tom scopre nella sua cantina Hugo, un piccolo fantasma verde gelatinoso.

Uscirà il 29 ottobre distribuito da Notorious Pictures Ghosthunters – Gli acchiappafantasmi, il film di Tobi Baumann con Milo Parker, Anke Engelke, Bastian Pastewka, Christian Tramitz, Karoline Herfurth. Qui sotto potete vedere il trailer e le prime foto dal film che è stato presentato nel corso del Festival del Cinema di Giffoni 2015.

La storia ruota attorno al piccolo e solitario Tom che scopre nella sua cantina Hugo, un piccolo fantasma verde gelatinoso, che gli racconta di essere dovuto fuggire dal maniero dove abitava a causa dell'arrivo di uno spirito malvagio. Tom decide di chiedere aiuto alla scontrosa Hetty, un'acchiappafantasmi appena licenziata dalla sua organizzazione segreta, con la quale riusciranno a sconfiggere il terribile nemico.

Hugo non può tornare nella dimora da lui infestata, perché vi si è insediato un temibile spirito, un Antico Fantasma di Ghiaccio che, in piena estate, sta diffondendo un gelo polare su tutta la città. Tom e Hugo ricorrono allora ai servizi di una cacciatrice di fantasmi professionista, Hedwig, che ha appena perso il suo lavoro all'Istituto Centrale per la Caccia ai Fantasmi. Hedwig non sopporta i bambini e neppure gli spettri, ma Tom e Hugo la convincono a insegnar loro i rudimenti della caccia ai fantasmi. I tre diventano una squadra bislacca, e solo con l' amicizia, il coraggio e la determinazione potranno sconfiggere il loro avversario e salvare la città.

Ecco il trailer italiano di Ghosthunters – Gli acchiappafantasmi:

Impostazioni privacy