GI Joe La Vendetta è al cinema: due nuove clip


Da oggi nelle sale italiane arriva GI Joe La Vendetta, secondo capitolo della saga GI Joe. Vi presentiamo la nuova clip 'Donne con la Pistola' e la featurette 'Terra, Acqua, Aria' con tutte le armi presenti nel film.

Da oggi è nelle sale italiane GI Joe: La Vendetta, il film di Jon M. Chu con D.J. Cotrona, Byung-hun Lee, Adrianne Palicki, Ray Park, Jonathan Pryce, Ray Stevenson, Channing Tatum, Bruce Willis e Dwayne Johnson. Per l'occasione, vi presentiamo oggi una nuova clip tratta dal film, e una nuova featurette dove ci vengono presentate tuute le armi, di Terra, Acqua e Aria presenti nel film.

Per soddisfare le voglie degli appassionati di giocattoli e in generale dei fans del genere action, GI Joe: La Vendetta è pieno zeppo di veicoli truccati per cui è famoso il marchio G.I. JOE, oltre ad una vasta gamma di elaborate armi, che sicuramente saranno divertenti per i fans. Per Luke Freeborn, direttore artistico dei veicoli, tutto questo tira fuori il bambino in ognuno di noi. "Creare questi giganteschi giocattoli, e dargli vita, è come tornare bambino di nuovo. Eravamo tutti impazienti di vederli all'opera", dice.

GI Joe: La Vendetta presenta una vasta gamma di armi e veicoli che comprende due diversi tipi di carri armati, tre differenti elicotteri, due diversi aerei, una moto truccata, spade, coltelli, sais e altre armi. Dice Lorenzo Di Bonaventura, "Portare in vita questi giocattoli ti fa tornare bambino e penso che le persone saranno entusiaste nel vedere qualcosa mai visto prima". Creando i veicoli, la squadra di creativi, è stata molto attenta, spingendo su degli aspetti, ma restando comunque fedele, e onorando, la leggenda dei G.I. JOE.

"La direttiva è sempre stata quella di rendere i veicoli il più realisticamente possibile, con sagome dinamiche", dice Freeborn. "Abbiamo cercato di incorporare alcuni elementi tipici del ti, perché attraverso esse abbiamo cercato di rendere la peculiarità di ognuno", spiega Jon M. Chu. "JINX ha 2 spade da una parte, STORM SHADOW ha due spade su due lati SNAKE EYES ha una spada sulla schiena". Ancora più difficile, tuttavia, può essere il creare una action-figure che riesca a competere con i personaggi visti nel film.

"Non so se hanno abbastanza plastica per realizzare una action-figure raffigurante ROADBLOCK", scherza Chu. "Non sono sicuro che siano in grado di fornirgli i giusti movimenti, il Kung-Fu non è abbastanza per lui. Avrebbero bisogno di un pupazzetto che abbia la capacità di sbattere corpi, rompere e soffocare colli".

G.I. Joe: La Vendetta
Impostazioni privacy