Gianni Morandi Live in Arena
Gianni Morandi Live in Arena

Gianni Morandi Live in Arena: 7-8 ottobre su Canale 5


Gianni Morandi torna in televisione nelle due serate-evento 'Gianni Morandi Live in Arena' trasmesse in diretta su Canale 5 il 7 e 8 Ottobre 2013. Tra gli ospiti: Checco Zalone, Raffaella Carrà, Rita Pavone, Cher e Ennio Morricone.

Tutto pronto per il mega evento "Gianni Morandi Live in Arena" in programma questa sera e domani sera (7-8 ottobre 2013) di Gianni Morandi, e che Canale 5 trasmette in diretta su Canale 5 dall'Arena di Verona. Sono previste due serate di musica dal vivo, con i biglietti per vedere dal vivo lo spettacolo all'Arena tutti sold-out, in ogni ordine di posto.

Gianni sarà accompagnato dalla sua band e da una grande orchestra composta dai migliori giovani musicisti dei conservatori d'Italia, diretta dal Maestro Leonardo De Amicis. Uno spettacolo che vede coinvolti 110 artisti e 300 tecnici nei movimenti di scena, sotto la direzione artistica di Gianmarco Mazzi e la regia televisiva di Roberto Cenci.

Per quanto concerne gli ospiti delle serate, tra gli altri, sono stati confermati sul palco dell'Arena per duettare con Gianni Morandi: Checco Zalone, Raffaella Carrà, Rita Pavone e i due premi Oscar, Cher e Ennio Morricone.

Per chi non sarà in casa, c'è la possibilità di seguire la diretta di tutte e due le serate del "Gianni Morandi Live in Arena" in radio, su RTL 102.5.

Impostazioni privacy