Giffoni 2014
Giffoni 2014

Giffoni 2014: il giorno di Lea Michele


Al nostro arrivo a Giffoni siamo stati sommersi dai fan di Lea Michele, accorsi in gran numero per avere anche solo l'occasione di vedere la protagonista di 'Glee'.

E' stata una proverbiale lunga domenica di passioni per coloro che sono approdati a Giffoni in questa Domenica da 33° dove centinaia di persone – tra appassionati, giornalisti e componenti della giuria – si sono appostati fuori al Blue Carpet per attendere l'arrivo di Lea Michele, la Rachel Berry di Glee. Una visita che aveva anche il duplice scopo di pubblicizzare l'ultimo disco uscito, Louder, di cui vi avevamo parlato qualche mese fa; album che contiene una ballad dedicata a Corey Monteith, fidanzato dell'attrice, venuto a mancare la scorsa estate all'età di 31 anni.

Durante la lunga attesa, tra un evento e l'altro a cui l'attrice era invitata, ai lati del Blue Carpet è stato possibile assistere alla sfilata di coraggiose e sventurate fan che, ad un passo dall'incontro con il loro idolo, hanno avuto mancamenti e cali di pressione, per via delle lunghe ore passate sotto il sole cocente della Campania. In molte, munite di sacchi a pelo, hanno anche dormito fuori dalla struttura, per essere sicure di accaparrarsi un posto in prima fila.

Prima del Meet & Greet la Michele è apparsa sul tappeto con un abito scuro modello anni '60 e i lunghi capelli fulvi raccolti in un elegante coda di cavallo. Tra le urla dei fan, Lea Michele ha elargito sorrisi e ha cercato di accontentare il maggior numero di sostenitori con molti autografi. Avvicinare Lea Michele si è mostrata un'impresa impossibile; speriamo che da domani, con l'inizio della nuova settimana, la situazione sia meno blindata e ci sia concesso di incontrare il secondo grande ospite internazionale: Dylan O' Brien.

Impostazioni privacy