Giù in 60 secondi - Adrenalina ad alta quota
Giù in 60 secondi - Adrenalina ad alta quota

Giù in 60 secondi – Adrenalina ad alta quota su Mediaset Italia 2


un gruppo di personaggi si preparano per affrontare il paracadutismo.

Prende il via "Giù in 60 secondi – Adrenalina ad alta quota" dal 29 settembre su Mediaset Italia 2 ogni giovedì, per sei appuntamenti, in onda alle ore 23.15.

"Giù in 60 secondi – Adrenalina ad alta quota" è un nuovo programma in cui un gruppo di personaggi che non ha mai affrontato il paracadutismo ed il conduttore Vic vengono portati al campo volo di Fano (in provincia di Pesaro e Urbino) per prepararsi al lancio. Come affronteranno l'emozione del battesimo del volo i protagonisti del real?

Con il dj Vic, nella prima edizione del programma proveranno a paracadutarsi Le Donatella, Giacobbe Fragomeni, Niccolò Torielli, Kris Reichert, Gigi Mastrangelo, Debora Villa.

LE DONATELLA – Silvia e Giulia Provvedi
Concorrenti di X Factor 2012 e poi vincitrici dell'Isola dei Famosi 2015, le Donatella sono giovani e intraprendenti e non si tirano mai indietro davanti alle sfide. Come naufraghe sono state eccellenti, sapranno fare lo stesso ad alta quota?

GIACOBBE FRAGOMENI – pugile
Campione del mondo 2008 di pugilato, Giacobbe Fragomeni ha avuto una vita privata molto difficile, ma grazie allo sport è riuscito ad avere il suo riscatto. Vincitore dell'Isola dei Famosi 2016, il pugile si è trasformato in un esperto di sopravvivenza a tutti gli effetti. Con un paracadute e un salto nel vuoto farà faville…

NICCOLÒ TORIELLI – conduttore televisivo e radiofonico
Direttamente dalla grande famiglia dello show Le Iene, Niccolò Torielli è sempre stato un ragazzo inquieto. Ha praticato varie attività e vari sport, senza mai restare fermo, sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Se non altro il lancio nel vuoto sarà un modo per ravvivare il suo proverbiale ciuffo.

KRIS REICHERT – del duo Kris & Kris
Nata a Toronto, vive da diversi anni in Italia. Deejay e conduttrice radiofonica, debutta in tv con il programma di MTV Dancefloor Chart e Stylissimo. Nel 2003/2004 è al timone di CD: Live su Rai 2. Ha partecipato alla quarta edizione de L'isola dei famosi. Attualmente lavora a Radio 105, dove conduce il programma Kris & Love.

GIGI MASTRANGELO – ex pallavolista
Dallo sport all'avventura: Gigi Mastrangelo ha partecipato nel 2013 al programma Ballando con le stelle, mentre nel 2015 è l'ospite misterioso di una tappa di Pechino Express. Un vero adventurer dalla fisicità e dalla forza difficilmente eguagliabili, per il quale il lancio ad alta quota non potrà che essere una passeggiata!

DEBORA VILLA – attrice e comica
Attrice dinamica e dalla simpatia inconfondibile, nel 2012 partecipa e si classifica al primo posto nella prima edizione del reality-game Pechino Express, stupendo tutti per la sua tenacia e il suo spirito avventuriero. Saprà sicuramente sorprendere anche con un lancio nel vuoto fuori dal comune.

Impostazioni privacy