Glee: Naya Rivera
Glee: Naya Rivera

Glee: Naya Rivera fuori dal finale


Naya Rivera, dopo aver discusso sul set con la collega Lea Michele, sarebbe stata esclusa dal finale di 5a stagione di Glee. La situazione sembra grave: si pensa che l'attrice possa non ritornare per la sesta stagione.

Da qualche rete in giorno circolavano rumours su una disputa sul set tra Lea Michele Naya Rivera, rispettivamente le Rachel e Santana di Glee. A questi pettegolezzi si aggiunge un articolo pubblicato da E! News secondo cui Naya Rivera non apparirà nel finale di Glee.

E! News però si affretta ad affermare che questa notizia non ha nulla a che vedere con la lite, sebbene il network Fox si sia rifiutato di fare qualsiasi commento a proposito.

Il sito riporta anche una voce secondo cui il futuro di Rivera nella sesta stagione di Glee non è chiaro. Parole, queste, però che sono state smentite da un portavoce dell'attrice che, stando a quanto ha riportato TVguide.com ha detto: "qualsiasi notizia o voce riguardo al fatto che Naya Rivera abbia lasciato il set o sia stata licenziata non corrisponde affatto alla verità".

I dubbi riguardo al futuro della Rivera, però, risalgono a un tweet che l'attrice inviò in rete il sei febbraio, in cui, parlando delle scene che doveva girare per il 100° episodio, utilizzò l'hashtag #starttogetherendtogether, cominciato insieme, finito insieme.

Staremo a vedere.

Glee
Impostazioni privacy