Gods of Egypt
Gods of Egypt

Gods of Egypt: primo Trailer italiano


immagini, Poster e trailer italiano di Gods of Egypt, il nuovo film di Alex Proyas dal 25 febbraio al cinema, anche in 3D.

Vi mostriamo il trailer italiano, il poster italiano e i character poster italiani dei personaggi di Gods of Egypt, il nuovo film di Alex Proyas, l'acclamato regista de Il corvo e di Io, Robot. Il film esce nelle nostre sale il 25 febbraio, anche in 3D, con protaognisti Gerard Butler, Nikolaj Coster-Waldau, Brenton Thwaites, Elodie Yung, Courtney Eaton, Chadwick Boseman, Rufus Sewell e il premio Oscar Goeffrey Rush.

Film d'azione e avventura ispirato alla mitologia dell'antico Egitto, Gods of Egypt racconta di un'epica battaglia contro Set, lo spietato Dio delle Tenebre, e i suoi seguaci che porterà dei e mortali nell'oltretomba mettendo a dura prova il loro coraggio. L'impero, un tempo pacifico e prospero, è infatti precipitato nel caos dopo che Set ha usurpato il trono. La sopravvivenza del genere umano è in pericolo ma un uomo eroico chiederà aiuto al potente dio Horus, e intraprenderà un viaggio emozionante per salvare il mondo e il suo grande amore.

A seguire il trailer italiano di Gods of Egypt:

A seguire il manifesto italiano di Gods of Egypt.

gods-of-egypt
gods-of-egypt

Gods of Egypt
Impostazioni privacy