Godzilla
Godzilla

Godzilla 2 ha una data di uscita: 8 Giugno 2018


Gareth Edwards confermato per dirigere il sequel di Godzilla, che uscirà a Giugno 2018 negli USA.

Legendary e Warner Bros. hanno annunciato la data di uscita del sequel di Godzilla di Gareth Edwards: il Re dei Mostri sarà di nuovo sul grande schermo l'8 Giugno 2018 e, secondo il recente panel al Comic-Con di Legendary, con Godzilla ci saranno almeno un paio di altri mostri a condividere lo schermo con lui.

Thomas Tull ha dato il via al panel dello studio a luglio con un piccolo assaggio del seguito di Godzilla. Dopo l'introduzione di un messaggio video del regista Gareth Edwards, un teaser con una voce fuori campo ha rivelato che "ci sono più minacce là fuori da combattere." Tre nomi di tre creature hanno quindi lampeggiato sullo schermo: Rodan, Mothra e Ghidorah. Rodan, Mothra e King Ghidorah sono dunque stati tutti elencati nel teaser trailer presentato durante il panel come potenziali nemici futuri, ma non è detto che tutti e tre ci saranno nel sequel.

Gareth Edwards dovrà prima recarsi in una galassia lontana, lontana, però, perchè sarà lui a dirigere il primo spin-off della saga Star Wars. Questo film è previsto in uscita il 16 dicembre 2016.

Il sequel di Godzilla è il primo film in programma per uscire l'8 Giugno 2018.

Nel frattempo, da Giovedì 18 Settembre 2014 Godzilla sarà in vendita in DVD e Blu-Ray: prenota qui la tua copia.

Impostazioni privacy