Golden Skate Awards 2013
Golden Skate Awards 2013

Golden Skate Awards 2013 su Italia 1


La settima edizione degli Oscar del pattinaggio Domenica 15 dicembre 2013 su Italia 1.

Per gli amanti dei brividi ghiacciati, riapre la stagione invernale del Palavela di Torino, e come ogni anno, l'apertura sarà celebrata in grande stile con il Gran Gala del Ghiaccio – Golden Skate Awards, uno dei degli appuntamenti più attesi nel mondo del pattinaggio artistico.

Domenica 15 dicembre 2013 Italia 1 dalle ore 16.40 dal Palavela di Torino trasmette il Golden Skate Awards 2013, gli Oscar del pattinaggio, giunti alla loro settima edizione, una kermesse sportiva con atleti provenienti da ogni nazione. I migliori pattinatori dell'anno verranno premiati in una serata all'insegna di sport, musica e spettacolo. La serata viene registrata sabato 14 Docembre.

Tra i campioni che si esibiranno al Palavela di Torino ci sarà lo statunitense oro ai Giochi Olimpici di Cargary 1988 Brian Boitano, alla sua prima apparizione in Italia. Inoltre, saranno presenti fenomeni internazionali del calibro di Tomas Verner, Laura Lepisto e le coppie Zaldua/Sukhanov e Bobrova/Soloviev. Tra gli atleti italiani, l'argento agli Europei 2009 Samuel Contesti e il duo Berton/Hotarek. Confermata anche la presenza degli acrobati del ghiaccio Ekaterina ed Alexander Chesna.

La telecronaca dell'evento è affidata alla giornalista Lucia Blini, con il commento tecnico della 5 volte campionessa italiana Silvia Fontana.

Impostazioni privacy