SKY Sport
SKY Sport

Golf, Presidents Cup 2051 su Sky Sport


Il torneo americano di golf Presidents Cup tra il 7 e 11 in diretta su Sky Sport.

La stagione 2015 del golf volge al termine, ma il calendario prevede ancora tornei importanti come, ad esempio, la Presidents Cup, evento tanto caro agli americani, anche se in questa occasione si disputerà in Corea del Sud, a partire dalla notte tra il 7 e l'8 ottobre, fino a domenica 11.

Il torneo vedrà confrontarsi due squadre composte da 12 giocatori ciascuna (10 titolari e due wild card), con un capitano. Sul green una rappresentativa americana, che vince la Presidents Cup ininterrottamente dal 2005, e una internazionale. In campo diversi tra i migliori giocatori al mondo, compresi i primi due del ranking mondiale, l'americano Jordan Spieth e l'australiano Jason Day.

L'evento, in programma ogni due anni, si svolgerà sul percorso del Jack Nicklaus Golf Club Korea di Incheon City.

Giunto all'undicesima edizione, il torneo, una sorta di alternativa alla Ryder Cup, andrà in onda in diretta diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 2 HD, con il commento di Andrea Sillitti, Silvio Grappasonni e Nicola Pomponi.

Questa la composizione delle due squadre

TEAM USA: Jordan Spieth, Bubba Watson, Jimmy Walker, Zach Johnson, Rickie Fowler, Dustin Johnson, Patrick Reed, Matt Kuchar, Chris Kirk, J.B. Holmes, Bill Haas e Phil Mickelson
INTERNATIONAL TEAM: Jason Day, Adam Scott, Marc Leishman e Steven Bowditch (Australia), Louis Oosthuizen, Charl Schwartzel e Branden Grace (Sud Africa), Hideki Matsuyama (Giappone), Anirban Lahiri (India), Thongchai Jaidee (Thailandia), Danny Lee (Nuova Zelanda), e Sangmoon Bae (Corea del Sud)

GOLF: THE PRESIDENTS CUP 2015 la programmazione Sky Sport HD:

Notte mercoledì 7-giovedì 8 ottobre
prima giornata dalle 4 alle 9 Sky Sport 2 HD diretta

Notte giovedì 8-venerdì 9 ottobre
seconda giornata dalle 2.30 alle 9 Sky Sport 2 HD diretta

Notte venerdì 9-sabato 10 ottobre
terza giornata dalle 00 alle 10 Sky Sport 2 HD diretta

Notte sabato 10-domenica 11 ottobre
quarta giornata dalle 3.30 alle 9.30 Sky Sport 2 HD diretta

Impostazioni privacy